Il cane in fin di vita riceve un regalo speciale: i suoi ultimi momenti hanno commosso il web

Web commosso per questa storia che ha per protagonista un cane in fin di vita. Una lacrimuccia cadrà anche a voi

Impossibile non commuoversi davanti a questa vicenda che poteva finire ancora peggio. Fulgido esempio di amore e altruismo, la sua incredibile storia ha conquistato il globo. Il cagnolone in fin di vita non poteva ricevere un regalo più speciale di questo dopo tanto dolore.

cane in fin di vita
La storia del cane in fin di vita ha commosso tutti, ecco come è andata – Velvetpets.it

Un tempo animale domestico, il pet era stato infatti abbandonato in canile dai suoi precedenti proprietari. Il motivo è quanto mai scioccante: infatti, pare proprio che la causa fosse proprio una grave malattia ai reni che lo aveva colpito. Nel momento del bisogno, quindi, chi doveva aiutarlo lo ha abbandonato.

Dolore su dolore per questo incredibile quadrupede che stava proprio per perdere le speranze. Invece, è arrivato il bel giorno e tutto è cambiato per sempre. Anche per lui, quindi, il lieto fine è giunto appena in tempo grazie a due fantastiche donne che lo hanno adottato. Ecco la storia raccontata sui social.

Cane in fin di vita: l’incredibile riscatto

Là dove anche il veterinario più esperto è costretto ad arrendersi all’inevitabile sono arrivate queste due signore che insieme hanno fatto il “miracolo” e hanno reso felice questa anima rimasta sola. Ormai gravemente malato e con i giorni contati, nessuno pensava più che per lui potesse avverarsi il sogno di una nuova famiglia. La vita però ti sorprende sempre e a volte ti da una nuova possibilità; ed è questo che è accaduto a questo esemplare di cane molosso. Ormai per lui il tempo stava quasi per scadere, quando queste due signore sono entrate nella struttura dove era rinchiuso e lo hanno visto.

Cane in fin di vita
Roosvelt, Sarah Lauch e Kelly Michael -Credit facebook @LiveLikeRoo -Velvetpets.it

Guardando nel profondo i suoi occhi tristi le due donne lo hanno subito adottato portandoselo a casa. Purtroppo di li a poco è anche arrivata la nefasta notizia: all’animale è stato diagnosticato un cancro alle ossa e quindi sarebbe morto in pochi mesi. Le sue nuove padrone però non si sono perse d’animo e a differenza dei precedenti proprietari non l’hanno abbandonato. Con il cuore spezzato hanno stilato una lista di cose belle che hanno immaginato che al cane sarebbe piaciuto fare prima di morire e poi hanno iniziato a farle.

Ecco che anche per Roosvelt la vita è diventata magnifica e ricca d’amore. Le due donne hanno anche deciso di postare i vari momenti di questa loro avventura sui social giorno per giorno ed è diventata virale. I nomi delle umane protagoniste di questa vicenda sono Sarah Lauch e Kelly Michael. Chissà se mai qualcuno ci farà un film, in molti se lo chiedono.

Gestione cookie