Questo cucciolo di cocker ha deciso che non è il momento di studiare e ha iniziato a distrarre in tutti i modi la padrona, chiedendole attenzioni.
I cuccioli su TikTok non falliscono mai nel farci ridere. Così ha fatto anche questo cucciolino di Cocker Spaniel color miele, che ha deciso fosse il momento di giocare proprio mentre la sua giovane padrona stava cercando di studiare. Il video, pubblicato recentemente dalla ragazza sul suo account TikTok, è diventato subito virale perché mostra un momento davvero dolce e il legame unico che si viene a formare tra gli animali domestici e i loro umani. In particolare ha colpito tutti questo cucciolo di Cocker anche per l’appartenenza alla razza, molto famosa e gettonata come animale da compagnia.
La storia del Cocker Spaniel e dell’uomo di intreccia tantissimo tempo fa, quando ci si accorse dell’indole buona di questa razza, che li rende dei compagni leali e adattabili a tantissimi contesti. Questa razza, di taglia media, è generalmente conosciuta per essere parecchio equilibrata: sono molto attivi e giocherelloni, ma hanno anche un temperamento molto dolce e sono ottimi come cani per famiglie con bambini.
I Cocker Spaniel tendono ad essere molto socievoli, e per questo facilmente addestrabili, e vogliono partecipare attivamente alle attività di gruppo e della famiglia. Le sue caratteristiche principali sono sicuramente l’intelligenza, la felicità e la fedeltà.
Il cucciolo di Cocker dice no allo studio: meglio giocare! Il video su TikTok è diventato virale
Tutte queste caratteristiche si possono già notare nel piccolo cucciolo del video, che vediamo in braccio alla ragazza mentre quest’ultima cerca di studiare sul suo quaderno, con una matita in mano. Il cucciolo ha capito subito che era proprio il quaderno a rubare le attenzioni della sua padroncina, per questo motivo ha deciso di agire tempestivamente e focalizzare la sua attenzione proprio sugli strumenti usati dalla sua umana per studiare.
Per il cucciolo non era certo il momento di studiare: meglio dedicarsi a della sana attività di gioco. Il piccolino inizia quindi a mordere leggermente l’angolo del quaderno a lui più vicino, ma poi la sua attenzione ricade su qualcosa di decisamente più interessante: la matita nella mano della ragazza.
@emy_cang Ed ecco perché non ho studiato signor professore🤷🏻♀️ #cockerspaniel #perte ♬ suono originale – Emy
Comincia quindi ad agitarsi, posando le piccole zampine sul quaderno in cerca di un appoggio per raggiungere il suo obiettivo e, grazie anche all’aiuto della padrona, ci riesce. Quindi inizia a mordicchiare contento la punta della matita, vittorioso nel suo intento di distrarre la sua umana dal noioso studio.