La padrona voleva fare una sorpresa al suo cane ma la situazione si ribalta, l’epilogo delle candeline è da morir dal ridere.
Protagonista di questo video è un simpatico cagnolino che festeggiava gli anni, la padrona per l’occasione ha voluto sorprenderlo e fargli spegnere una candelina di buon augurio, peccato che l’episodio è finito malissimo. Il video è sicuramente molto divertente.
Nessuno si sarebbe mai immaginato che la sorpresa potesse finire così, doveva essere un momento di festa e si è trasformato in un attimo a dir poco comico.
Cane spegne le candeline, la reazione sorprende tutti: il video
La padrona ha organizzato una sorpresa al suo cane per il compleanno, ha voluto fargli spegnere una candelina su una gustosa fetta di torta. Così ha messo al suo cucciolo il cappellino da festeggiato e tutti in cerchio hanno atteso che arrivasse il dolce.
Quando la torta è arrivata, però, il cagnolino non ha resistito, era troppa la voglia di gustarla. Così non ha dato nemmeno il tempo a qualcuno di scattare una foto, per fortuna c’era una persona che stava girando il video di quel momento, regalando così una scena esilarante alla rete.
Come si vede dalla foto e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – il simpatico amico a quattro zampe ha praticamente ‘rubato’ la fetta di torta, l’ha portata via con un sol boccone e ha lasciato tutti gli ospiti a bocca aperta. Un momento davvero divertente. La padrona del cane ci teneva davvero a celebrare il compleanno, peccato che lui avesse puntato (soltanto) il dolce.
La cosa divertente è che in più persone hanno provato a tirare il piatto, evitando che il cane si prendesse il suo dolce. Ma il cucciolone è riuscito a portare via la torta, senza far eccezione per le candeline. Non si comprende se abbia mangiato anche quelle. L’usanza di preparare una torta di compleanno ai cani è ormai diffusissima, ma non sempre l’epilogo è questo.
@memezar Bro ate and left no crumbs 🤣🤣🤣 #Memezar (@collab ♬ original sound - Memezar
Ci sono padroni ben più fortunati di questa del video, che hanno cani che aspettano seduti l’arrivo della torta e non la mangiano finché non ricevono l’ok. Questo festeggiato, beh, è evidente che aveva davvero una gran voglia di gustarsi il dolce e non ha voluto perdere tempo. Il filmato in poco tempo è diventato virale, facendo sorridere moltissimi utenti. C’è chi ha voluto raccontare la propria esperienza e chi ha dato ragione all’amico a quattro zampe, sottolineando come abbia avuto ‘un istinto animalesco’.