La nuova arrivata in famiglia è già diventata l’idolo dei social, i video che la ritraggono sono tra i più cliccati.
Ha conquistato sin da subito il cuore dei suoi proprietari la piccola Paloma, Chiara Ferragni e Fedez l’adorano. Per non parlare di Leone e Vittoria. La coppia ha deciso di adottare la golden retriever a pochi mesi dalla morte della bulldog francese Matilda e, almeno per ora, non la sta facendo rimpiangere.
Sui social ovviamente è diventata presto una star, i fan dei Ferragnez (e non solo) non aspettano altro che i video su di lei. L’ultimo poi ha fatto il giro del web, la goffaggine dei cuccioli è impareggiabile: la cagnolina prende la rincorsa, imbocca il corridoio ma l’atterraggio finale forse non lo aveva pianificato benissimo.
Paloma è davvero impacciata, il gesto atletico non va come previsto
Sembra ieri, quando sui social Chiara Ferragni ufficializzava l’arrivo in famiglia di un nuovo membro, ovvero Paloma, la cucciola di golden retriever. Eppure è già passato un bel po’ e la cagnolina cresce sempre più. Chiara e Fedez l’hanno voluta adottare a seguito della scomparsa della bulldog francese di nome Matilda – che l’influencer aveva con sé dal lontano 2010. L’ambientamento in casa è pressoché completato, a giudicare dagli ultimi aggiornamenti.
Ad architettare la sorpresa era stata in realtà la mamma di lei, Marina Di Guardo: “Mamma ha fatto una sorpresa ai bambini con uno splendido regalo. Ora Paloma è la loro migliore amica”, aveva scritto su Instagram. Leone e Vittoria ovviamente sono impazziti di gioia.
Nel frattempo i detrattori – come al solito – si sono scatenati accusando la coppia di aver preferito ‘comprare’ un cane piuttosto che salvarne uno dai tantissimi canili presenti in Italia. Le polemiche però sono state presto accantonate, anche perché la piccola sta conquistando i cuori di tutti a suon di video divertenti.
In una delle clip più recenti la si vede attraversare tutto il corridoio a velocità impressionante, poi il salto per raggiungere il divano e la rovinosa caduta sul tappeto lì di fianco.
@chiaraferragni
♬ original sound – Chiara Ferragni
Il replay al ralenti è inevitabile e permette di gustare al meglio le gesta dell’impacciata cagnolina. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma su TikTok il video ha fatto incetta di like – quasi quattrocentomila.