La cagnolina Penny non vuole sentire ragioni: non vuole andarci e impedisce al suo papà di guidare nella giusta direzione.
Nel video condiviso su YouTube dalla pagina dedicata agli animali, di “Rumble Viral”, e dal titolo “un cane si rifiuta di lasciare che il proprietario guidi in quella direzione”, si assiste all’insolito e buffo comportamento di un fido di piccola taglia mentre cerca in tutti i modi di far cambiare idea al suo genitore umano. A quanto pare: la piccola cagnolina Penny non ha alcuna intenzione di recarsi dal veterinario.
La cagnolina Penny impedisce al suo papà di guidare in direzione del suo veterinario
Penny è un piccolo esemplare femmina di Chihuahua dall’animo estremamente sensibile, ma che sa – al contempo – anche come ottenere tutto ciò che desidera. In questo caso specifico, la dolce Penny, non vuole affatto che la sua prossima tappa venga rispettata. E mentre si trova in auto, assieme al suo padroncino, cerca di cambiare la destinazione alla loro corsa. Dal momento che lo scopo del tragitto è quello di approdare nello studio del suo veterinario di fiducia, Penny è molto contrariata e per questo organizzata un irresistibile escamotage per riuscire nella sua impresa.
Mentre il suo papà umano è concentrato nella guida la sua cagnolina afferra la sua mano e cerca di tenerla a sé. Non importa quante volte l’uomo riporterà indietro il suo braccio, Penny riuscirà sempre a riprenderlo e a portarlo verso di sé. L’espressione della cagnolina, inoltre, mutevole a ogni sviluppo del divertente momento di “tira e molla” tra i 2 protagonisti dell’aneddoto, renderà la clip estremamente virale sui social network.
Potrebbe essere sufficiente, infatti, digitare le parole chiave che ci interessano – in rete – per renderci conto come siano molteplici e piuttosto gettonati comportamenti inattesi che accomunano i quattro zampe in auto mentre vanno dal veterinario.
Il rifiuto della cagnolina Penny diventa virale
A poco più di un passo dal raggiungere un totale di ben 300mila visualizzazioni, la breve clip che mostra l’esilarante reazione della piccola Chihuahua Penny ha ricevuto un altrettanto cospicuo numero di apprezzamenti da parte degli spettatori sulla piattaforma.
La cagnolina, oltre a evitare che il suo papà umano continui il suo tragitto a bordo della sua autovettura e in direzione del veterinario, prova a cimentarsi in un secondo tentativo per cambiare quelle che sono le sue intenzioni. Provando inizialmente a tenere il broncio di risposta al ripetuto rifiuto dell’uomo di cedere all’astuto piano della cagnolina, Penny tenterà – poco dopo – a rimediare sfoggiando uno dei suoi sguardi più dolci di sempre.
Non sappiamo ad ora, con certezza, se il rifiuto di Penny abbia avuto per lei l’esito desiderato. Eppure una cosa è certa: Penny ha chiesto al suo padroncino di continuare a grattarle il petto, e a prestarle attenzione, con l’obiettivo di distarlo dalla guida. Dopo tutto “è così carina“, ha affermato un utente tra i commenti intervento in favore della pelosetta: “come si può non assecondarla?“