Aveva recitato con Rocio Munoz Morales in “Un passo dal cielo”: ecco chi era Pinchito, il suo compagno di vita scomparso

Da ormai quattro anni Rocio Munoz Morales ha perso il suo adorato Pinchito: nel suo ultimo post lo ricorda con affetto

Correva l’anno 2019 quando l’attrice Rocio Munoz Morales condivideva con i suoi follower la perdita dell’adorato cane Pinchito. Un grande dolore affidato a un lungo post sui social per dirgli addio e una tenera foto di loro due che ben rappresenta l’amore che si sono donati a vicenda in tutti quegli anni.

rocio munoz morales pinchito
Rocio Munoz Morales e il triste addio al suo Pinchito – credits: Ansa – velvetpets.it

Nonostante, com’è stato detto, siano passati quattro anni dal terribile lutto, l’attrice avverte ancora la mancanza del suo fedele amico a quattro zampe e ha di recente condiviso i sentimenti nostalgici con i suoi follower.

Rocio Munoz Morales, il ricordo affettuoso dell’amato Pinchito

Il 16 ottobre l’attrice Rocio Munoz Morales ha condiviso un dolce scatto con Pinchito, suo compagno di vita, scomparso quattro anni fa. Si tratta del suo dolcissimo chihuahua, che le è stato accanto per 12 anni della sua vita. Il piccolo amico a quattro zampe aveva un rapporto speciale anche con le figlie di Rocio: “Sono molto felice che tu abbia conosciuto Luna e Alma, e le abbia così tanto protette, ‘le tue sorelline’”, aveva scritto nel post di addio.

pinchito rocio munoz morales
Il cagnolino dell’attrice Rocio Munoz Morales – credit: Instagram – velvetpets.it

A corredo di diversi scatti del chihuahua, la donna si è lasciata andare ad un lungo pensiero nostalgico. “Piccolo Pinchito…Grande compagno di vita…Non so perché, ma oggi sento terribilmente la tua mancanza.Abbiamo condiviso degli anni preziosi della mia vita. Mi hai visto viaggiare il mondo, innamorarmi, diventare mamma, realizzare sogni, abbiamo vissuto insieme momenti belli e brutti.”

Rocio Munoz Morales continua con il suo messaggio di affetto al suo piccolo amico a quattro zampe. “Da quasi 4 anni non sei più qua vicino a me, ma continuo ad amarti incondizionatamente. Mi hai lasciato una grande, grandissima lezione d’amore, di affetto sincero che custodirò per sempre con me. Sono molto grata di averti avuto nella mia vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

Il 10 novembre 2019 salutava per l’ultima volta il suo cagnolino, con un post altrettanto straziante. “Avevo tantissima paura che arrivasse questo momento. E ora il mio cuore è infinitamente triste… Pinchito quante cose abbiamo condiviso in questi 12 anni insieme, una vita”. Poi ha concluso: “Mi fa tanta tristezza e fatica doverti salutare, ma so che i nostri cuori saranno legati a vita”. Tanti allora i messaggi di stima e affetto per la compagna di Bova, così come quelli scritti sotto al post in ricordo di Pinchito.

Gestione cookie