Il cucciolo del video si è reso protagonista di una scena divertentissima. Ecco cosa ha combinato con il suo giocattolo.
I cani amano giocare. Ovviamente, questo aspetto varia in base ai caratteri. C’è chi preferisce correre all’aria aperta e fare buche nel prato e chi, al contrario, desidera avere un numero spropositato di peluche, palline e pupazzetti. I cuccioli, in particolare, non possono fare a meno di questo aspetto. Sono vivaci e la loro curiosità li spinge ad esplorare e a interagire.
Il protagonista del video, però, si è trovato al centro di una scena davvero buffa. Sarà impossibile non ridere davanti alla sua “impresa”. Tutto è stato causato da un giocattolo morbido, colorato e molto simile a un ossetto. I commenti degli utenti non si sono fatti attendere.
Questo cucciolo è più goffo che mai: il risultato è davvero esilarante
I cani sono molto intelligenti, però, in alcune situazioni, possono apparire goffi. A volte, compiono delle azioni divertenti, in grado di strappare una risata a chiunque. Il protagonista del filmato di oggi è un Pastore Tedesco. Il cucciolo, come tutti i simili della sua razza, è completamente travolto dal gioco. Il suo umano ha deciso di assecondarlo usando un giocattolo morbido.
L’intrepido cagnolino, dopo averlo mordicchiato per bene, si siede accanto a un tavolo basso. Ovviamente, sta attendendo che il peluche gli venga lanciato. Il suo amico non impiega molto ad accontentarlo. Nel giro di pochi secondi, fa volare il colorato oggetto. Il piccolo, però, non riesce a coordinare bene i suoi movimenti. Nel tentativo di afferrarlo al volo, infatti, si alza su due zampe, ma perde l’equilibrio e sbatte contro il tavolino.
Alla fine, il simpatico cucciolone finisce a terra. Per qualche secondo, assume un’espressione sorpresa, come se non si aspettasse un simile esito. Nonostante questo, non sembra essersi fatto male. All’improvviso, infatti, si gira sul fianco, pronto a riprendere la sessione di gioco.
@yodatheshep I swear I’m smart, just bad at catch! 😅 Also I was totally fine after my tumble. #gsd #gsdpuppy #puppyfail #fyp #puppytiktok #puppylife #germanshepherd ♬ original sound - Complex
Questo video è davvero esilarante. Basta leggere i commenti per farsi un’idea delle emozioni provate dagli utenti. La maggior parte di loro è scoppiata a ridere. C’è chi ha apprezzato l’audio utilizzato per accompagnare la scenetta e chi non ha potuto fare a meno di esprimere una certa tenerezza nei confronti del Pastore Tedesco pasticcione. Ad ogni modo, si tratta di un comportamento frequente nei cuccioli. Solo con il tempo, saranno in grado di acquisire la giusta coordinazione. Intanto, devono continuare ad allenarsi e a divertirsi.