Una mamma gatto presenta il suo cucciolo appena nato al migliore amico a quattro zampe: il momento tra il cane e i felini è tenerissimo.
Una scena da vedere e da rivedere! Così l’hanno descritta i ventiquattro milioni di utenti del web che hanno guardato estasiati la meravigliosa e dolcissima scena dell’incontro tra un cane e un piccolo gattino. A presentarli è stata la madre del cucciolo, che ha mostrato con tutto il suo orgoglio di genitore il figlio appena nato al suo migliore amico a quattro zampe: un cagnolino di simil razza American Pit Bull Terrier dal pelo marroncino chiaro.
Mamma gatta presenta il suo cucciolo all’amico: il legame tra i due è incredibile
Il video, intitolato “Mamma gatta presenta il suo gattino di una settimana di vita al suo amico cane“, è stato condiviso su YouTube sul canale di Viral Snare Rights Management, all’account social @ViralSnare Rights Management.
Il video mostra quando mamma gatto presenta il suo gatto al cane. Quest’ultimo lo accoglie con entusiasmo e tanta tenerezza. La sola frase rilascia qualche perplessità a causa del loro rapporto spesso in contrasto. Nonostante la frase cane e gatto insieme rilasci qualche perplessità a causa del loro rapporto spesso in contrasto , i nostri amici animali non smettono mai di sorprenderci e di regalarci emozioni.
La tenera scena non poteva non essere condivisa su YouTube poiché ha creato tantissime visualizzazioni. Nel video la gatta crea una scena piena di tenerezza e dolcezza. All’inizio il cane annusa teneramente il gattino adagiato sul letto, poi si avvicina dolcemente a lui e rimane accovacciato ad annusarlo.
Il quattro zampe canino osserva il cucciolo con attenzione e affetto, considerandolo come un nipote o un fratellino. Intanto la madre del gatto, accanto al pelosetto, allunga la zampa e lo tocca pur di rassicurarlo. Il cane con molta delicatezza annusa il nuovo nato assicurandosi che stesse bene e la situazione fosse sotto controllo.
Colpisce l’attenzione e la cura che il cane nutre nei confronti del felino, oltre alla dolcezza che l’attimo è in grado di sprigionare. Tenendo presente il rapporto contrastato tra un cane e un gatto la dedizione dei due personaggi del video è difficile da credere. Vedere la complicità, la sintonia e il legame tra i tre animali, è tanto incredibile da non sembrare reale. Il video ha emozionato tutti e mostra quanto è grande l’imprevedibilità dei nostri amici animali che non smettono mai di stupire con le loro originali iniziative e questo ci trasmette tantissima gioia e stupore.