Paperella e gattino sono diventati amici inseparabili: nessuno può più separarli. Il video virale sui social.
Gli animali sono delle creature estremamente dolci e sensibili, molto più di quanto ci si potrebbe effettivamente aspettare.
Nel corso del tempo si sono diffuse diverse credenze popolari per cui si pensa che animali di specie diverse difficilmente possano andare d’accordo – basti pensare alla classica diatriba tra cane e gatto, quando invece in tantissime famiglie questi due animali convivono pacificamente e sono grandi amici.
Alle volte può essere particolare vedere quando due animali molto diversi tra loro e con una natura quasi all’opposto vadano così d’accordo, ma la natura è sorprendente e ed è in grado di lasciarci senza parole tutti i giorni. Questo è proprio quanto è successo in un recentissimo video caricato sui social che vede come protagonisti una paperella e un gattino.
Sui social sono diventati famosi e virali tantissimi video in cui si vedono specie di animali differenti andare particolarmente d’accordo. Tempo fa per esempio vi era un video che vedeva come protagonisti un cane e una mucca che erano diventati veramente inseparabili.
Nel recentissimo video che è stato pubblicato su Instagram dalla pagina di @happucatclub, si possono vedere un bellissimo gatto beige intento a fare le coccole a una papera bianca. I due animali infatti si sono stretti in un abbraccio molto particolare, dato che il gatto si è messo seduto sulle zampe posteriori e si è raddrizzato. Dall’altro lato, la papera invece se è semplicemente fermata, senza divincolarsi dalla stretta del gatto.
Pensandoci bene, uno papera potrebbe essere abbastanza spaventata dal dai gatti, visto che si tratta di animali che hanno comunque degli artigli che possono ferire, ma in questo caso non sembra esservi nessun timore. Anzi, la paperella si gode tranquillamente il momento lasciando che il gatto si prenda cura di lei leccandole il piumaggio e si tratta di un gesto di affetto, visto che i gatti leccano se stessi per pulirsi oppure i loro cuccioli per accudirli.
Questo video ha fatto subito il giro del web e tantissime persone hanno lasciato dei commenti stia commossi stia abbastanza simpatici. Infatti alcuni hanno sospettato che il gatto stesse pregustando la paperella per prepararla come la sua cena, piuttosto che coccolarla. Infatti alcuni commenti sono stati “Siamo del tutto sicuri che il gattino non stesse preparando la cena?” oppure “Gatto: sei delizioso.“.
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…