Il famoso attore italiano è disperato, il suo amato cagnolino e scomparso e lui si è mostrato praticamente in lacrime lanciando un appello.
È uno degli attori italiani più amati di sempre e purtroppo il suo cane è scomparso. Abituati a vederlo sempre allegro e sorridente, non l’avevamo mai visto così sconvolto. L’appello disperato sui social.
Il su amato cagnolino è scomparso e farebbe qualsiasi cosa per ritrovarlo, così ha deciso di divulgare un appello sui social, confidando nell’aiuto delle persone che lo seguono.
Il grande dolore l’attore, l’appello per il cane scomparso
Qualche settimana fa Maurizio Mattioli, il famoso attore italiano, si è mostrato disperato sui social: il suo amato cagnolino era scomparso. Si chiama Flash e ha nove mesi, è un segugio maremmano tigrato davvero molto dolce.
L’attore dopo due giorni che non aveva più sue notizie ha deciso di condividere un appello sui social con una sua fotografia, chiedendo la massima divulgazione. “(…) Mio nipote rivuole il suo Flash… Non ha collarino perché gli è rimasto attaccato al filo spinato della nostra recinzione… Vi ringrazio fin da ora per la collaborazione“, queste le parole di Mattioli.
Il cane è scomparso nei primi gironi di febbraio a Gorga, comune alle porte di Roma dove l’attore ha deciso di trasferirsi con la moglie. Dopo alcuni giorni dal primo appello purtroppo Mattioli non ha ricevuto risposta, così ha lanciato un’altra richiesta d’aiuto: “Torna a casa Flash, ti stiamo aspettando…. chiunque l’avesse trovato ci sarà una ricompensa per avermelo riportato (…)“. Mattioli ha poi fornito le specifiche sulla zona in cui è sparito e ha chiesto nuovamente l’aiuto di tutti.
Tra i vari commenti all’appello ce n’è uno di un utente che si è fatto avanti, che ha scritto di aver visto due cacciatori caricare su un suv un cagnolino e dalla descrizione fatta dall’attore, gli sembrava Flash. Così l’attore ha deciso di rivolgersi alle autorità per riuscire a rintracciare le persone che sono andate a caccia in quella zona e provare così a ritrovare il suo cane. La speranza è che anche le telecamere della zona possano aver fornito dettagli utili sulla targa del Suv visto dal testimone che si è fatto avanti nei commenti.
Purtroppo episodi del genere nelle zone di montagna capitano sempre più stesso. Tra i vari commenti al post dell’attore si leggono tante storie del genere. Ad ogni modo in tanti si sono fatti avanti per supportare Mattioli in questo momento.