Il Golden Retriever reagisce malamente appena comprende che la padrona sta per andare a lavoro. Il video che lo immortala è esilarante
Questi simpaticissimi animali domestici vorrebbero sempre stare in compagnia dei loro amici umani, ma non è sempre facile accontentare le loro richieste. Anche il Golden Retriever protagonista del video che andremo a condividervi di seguito ha deciso di non allontanarsi neanche per un attimo dalla sua padrona. Quest’ultima, però, deve obbligatoriamente andare a lavorare, pur se lui sembra essere del tutto contrariato da ciò.
Il cane in questione non ha nascosto tutta la sua disapprovazione nel momento in cui la donna si apprestava a salire in auto. Ciò che ha fatto, quindi, è stato del tutto sconvolgente e ha entusiasmato i tantissimi utenti del web che hanno visto le immagini caricate in rete e che immortalano la scena.
A condividerle è stato l’account di Tik Tok @paufantini8 e sono divenute immediatamente virali. Più precisamente, hanno ricevuto oltre 372 mila like e quasi 6 mila commenti. Alcuni di essi sono stati scritti con immenso stupore, mentre tanti altri sono rimasti inteneriti da ciò che il Golden Retriever ha fatto.
La padrona deve lasciarlo: la reazione del Golden Retriever fa il giro del web – VIDEO
Il video in questione inizia mostrando una donna mentre registra il suo percorso che va dall’interno della sua abitazione fino alla sua auto. Una volta raggiunta, trova una sorpresa che non si sarebbe mai potuta aspettare. Infatti, mentre cammina sembra già aver capito che per lei non sarà assolutamente facile raggiungere il lavoro in quel giorno. Cerca il suo cane e inizialmente non lo trova, fino a ritrovarselo, poi, seduto sul lato passeggero della sua automobile.
Le sue risate lasciano intendere quanto sia rimasta incuriosita e sorpresa da ciò che è successo e sono state anche molto contagiose per gli utenti del web che hanno visto il seguente video. Il Golden Retriever in questione si chiama Bruno e sembra proprio voler andare a lavoro insieme alla sua amica umana.
@paufantini8@brunoelgoldenr♬ sonido original – Pau Fantini
Ovviamente, fare ciò per lei è impossibile, eppure ha affermato (nei commenti) che una volta lo ha portato con sé sul luogo di lavoro. Questo non è un caso isolato e capita più spesso di quanto si immagini di poter portare un animale domestico sul luogo di lavoro, anche se non tutte le postazioni sono adatte a tale attività. Ogni mattina un umano saluta il suo cane mentre va a lavoro e fra i due vi è un attimo di tristezza, la quale per noi può svanire dopo poco tempo, mentre per loro sembra rimanere vivida fino al ritorno del padrone.