Vuoi riuscire a capire se il tuo gatto è veramente felice in casa con te? Ti devi basare su questi segnali per avere la risposta.
Chiunque abbia un animale domestico ha un solo desiderio nello specifico, ossia il fatto che il suo amico peloso possa stare sempre bene e possa trascorrere una vita i più serena possibile.
Infatti, avere un animale domestico significa prendersi cura della sua salute, stando attenti che non solo stia bene fisicamente, ma che anche mentalmente stia godendo di tutto il benessere possibile. Purtroppo, visto che i nostri animali non possono parlare con noi e comunicarci direttamente che cosa pensano e come si sentono, bisogna cercare di interpretare un po’ i loro comportamenti, in modo tale da capire se stanno effettivamente bene e sono felici oppure se vi è qualcosa che dovrebbe essere cambiato per renderli più sereni. Nel caso in cui si avesse in particolare un gatto, vi sono 7 segnali da non sottovalutare per capire se il proprio gatto è veramente felice e sta vivendo la solita al meglio.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…