Un video sta spopolando sui social, un dolcissimo cucciolo di Golden Retriever che impazzisce per il bagnetto e si lascia andare alle coccole.
Il primo bagnetto di un cucciolo di Golden Retriever diventa virale. Dolcissimo e coccoloso, il suo sguardo scioglie i cuori. Una reazione tutta da vedere in un video stupendo che regalerà un sorriso.
I cuccioli di cani sono una gioia per gli occhi e per il cuore. Hanno una tenerezza infinita ed è impossibile non amarli. Con l’innocenza di un animale che da poco tempo conosce la vita e impara a fidarsi degli uomini trascinano verso un mondo magico che fa scomparire ogni preoccupazione anche se solo per pochi secondi. I video con i cuccioli sono tra i più apprezzati sui social.
Possono illuminare una giornata uggiosa e donare speranza. In fondo questa vita se regala i dolci sguardi di teneri cuccioli non è così male. Impariamo a donare loro amore e a cogliere la meraviglia sul loro volto. Ne vedremo tanta in questo video virale in cui un bellissimo piccolo Golden Retriever fa per la prima volta il bagnetto.
Il video è subito diventato virale sul web. Dopo essere stato caricato su Instagram ha cominciato ad accumulare visualizzazioni e like. Impossibile non lasciarsi incantare dalla reazione all’acqua del cucciolo di Golden Retriver. Uno sbadiglio immortalato nel video è segnale di quanto il piccolo cagnolino si stia rilassando seduto nel lavandino immerso nell’acqua.
Vediamo mani di donna che gli puliscono con cura le zampette anteriori insaponate. Il cucciolo sta buonissimo, non si agita, si avvicina al getto di acqua tiepido rivelandosi soddisfatto della sensazione provata. Tenerissima la scena di relax del cagnolino alla sua prima esperienza sensoriale. La prima volta in cui incontra l’acqua, un elemento naturale che gli permette di godersi le coccole e il calore generale, tanto da provocare uno sbadiglio di tranquillità. Il Golden Retriever si conferma, così, una specie dolce, gioiosa, allegra e adattabile.
Ma ogni cane se riceve amore sarà capace di donarlo e di sviluppare un equilibrio fisico ed emotivo. Basta un semplice bagnetto per instaurare un legame profondo tra l’animale e l’umano, per creare complicità e fiducia reciproca. I cani percepiscono l’emozione che li circonda e sentendosi al sicuro possono esprimere tutta la loro dolcezza proprio come questo adorabile cucciolo di Golden Retriver ripreso durante il suo primo bagnetto.
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…