Ha ritrovato il suo cane dopo 50 ore, la reazione di entrambi non appena si sono rivisti ha commosso il mondo dei social.
Chiunque abbia la fortuna di condividere la vita con un animale domestico non vorrebbe mai trovarsi dinanzi all’evenienza di non sapere dove si trovi il proprio amico a quattro zampe. Purtroppo alcuni hanno vissuto questa esperienza con apprensione, temendo il peggio. Anche per il protagonista di questa vicenda è stato lo stesso: quando il suo Jack Russel si è allontanato per ben 50 ore, ha iniziato a temere che gli fosse accaduto qualcosa.
L’animale, dolce e mansueto non si era mai allontanato prima, per questo quando il suo proprietario ha fatto i conti con l’assenza è stato terribile. Il Jack Russel è scomparso improvvisamente, il suo tutore si è messo subito sulle sue tracce senza però ottenere alcun risultato, si è dunque rivolto alla cittadinanza e dopo ben 50 ore uno di essi è riuscito a trovarlo.
Alan Witthon è un uomo di 53 anni che lavora come life coach, il suo cane si chiama Mitzi, ed è un tenerissimo Jack Russel. Insieme adorano passeggiare nella natura e Alan è solito far divertire il suo cucciolo nei boschi senza guinzaglio. Non si era mai allontanato prima, il cane lo seguiva ovunque fino a che un giorno ha perso le sue tracce. Si è accorto dunque che il cane nonostante il trascorrere delle ore non faceva ritorno a casa ed ha iniziato a preoccuparsi, dopo 50 ore, dopo tre giorni di ricerche un uomo ha chiamato Alan per comunicargli che il suo cane era caduto in una buca.
Si è catapultato dunque sul luogo e lo ha tratto in salvo, la sua gioia è stata incontenibile tanto che ha iniziato a piangere. Il tutore non appena lo ha stretto tra le braccia non è riuscito a trattenere le lacrime ed ha pianto commosso. La vicenda ha intenerito il popolo dei social che ha commentato prontamente il video lasciando dei commenti dolcissimi. Purtroppo non tutti hanno avuto la fortuna di poter ritrovare il proprio animale domestico in seguito ad un allontanamento.
Alcuni non riescono a gestire i pericoli della strada, finendo con l’essere investiti o peggio ancora ritrovandosi tra le grinfie di malintenzionati. Per questo è necessario prestare sempre la dovuta attenzione quando si lascia il proprio cane libero di correre senza guinzaglio.
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…