Se+fai+vedere+al+tuo+gatto+questo+filtro+Instagram+la+sua+reazione+sar%C3%A0+da+morire+dal+ridere
velvetpetsit
/2024/03/06/se-fai-vedere-al-tuo-gatto-questo-filtro-instagram-la-sua-reazione-sara-da-morire-dal-ridere/amp/
Curiosità

Se fai vedere al tuo gatto questo filtro Instagram la sua reazione sarà da morire dal ridere

C’è una cosa davvero molto divertente da fare con il proprio gatto: se vede questo filtro Instagram la sua reazione sarà esilarante!

Per divertirsi e ridere a crepapelle a volte c’è bisogno davvero di poco. Con gli animali sono tante le occasioni in cui vivere momenti a dir poco esilaranti. I loro atteggiamenti simpatici e spesso buffi suscitano un’ilarità immediata. Guardarli nelle loro azioni quotidiane e in tante reazioni che hanno quando interagiscono con noi è sorprendente e fa divertire.

Con il filtro di Instagram grosse risate con il nostro gatto – velvetpets.it

Quando si trovano a contatto con molti degli oggetti che noi usiamo comunemente spesso reagiscono in modo assolutamente simpatico e a noi suscitano tenerezza, a volte commozione e il più delle volte ci fanno ridere o sorridere. Ad esempio con il nostro smartphone possiamo divertirci parecchio insieme a loro. I social mettono a disposizione funzioni interessanti che possono attrarre l’attenzione anche dei nostri pets. 

Il filtro Instagram e la reazione del gatto: divertimento assicurato!

Con lo smartphone facciamo di tutto come usare i social e in particolare Instagram. Fare e farsi le foto da pubblicare per aggiornare le stories e condividere immagini e momenti di vita con i proprio followers è un’attività comunissima che tutti svolgiamo. Nella fotocamera dell’applicazione Instagram ci sono molti filtri a disposizione per modificare le immagini e renderle con in più vari effetti.

Il filtro gatto di Instagram e la reazione del felino – velvetpets.it

Molti li usano per migliorare la grana della pelle, ci sono i filtri antinvecchiamento che levigano l’incarnato e rendono un’immagine visivamente più affascinante. Ce ne sono altri decisamente comici, fatti apposta per far fare quattro risate. Tra i più buffi ci sono i filtri che aggiungono all’immagine del volto riflesso nella fotocamera la sagoma di un animale. Fra i molti a disposizione c’è il filtro gatto. Se si usa il filtro gatto e si visualizza la propria immagine sullo schermo del dispositivo con accanto o in braccio il proprio gatto, ecco che osservare le sue reazioni può essere davvero esilarante.

In un video diventato virale sul web una ragazza asiatica fa questo con il proprio gatto e le reazioni del felino sono davvero buffe! Il piccolo gatto guarda la padrona con sguardo prima smarrito, come a chiedersi cosa sta facendo! Vedere l’immagine di un simil gatto lo sorprende e la sua espressione è proprio stupita.

Sono varie le mosse che fa con il musetto e con gli occhi attenti ad osservare e chiaramente incuriositi. Gli animali riconoscono le immagini dei loro simili ed evidentemente anche quelle finte suscitano in loro una qualche emozione. In questo caso sembra esserci un chiaro e lampante stupore. Tutto questo a noi umani fa ridere parecchio. Si tratta di un semplicissimo giochetto che si può fare con il proprio gatto per vedere l’effetto che fa.

Romana Cordova

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago