Sonia Bruganelli, Beppe la combina grossa. Cosa ha fatto il suo amato cagnolino? Una scena spiacevole e atroce per lei.
La nota opinionista e imprenditrice, Sonia Bruganelli, ha recentemente vissuto un momento alquanto imbarazzante, tutto grazie al suo adorato cagnolino, Beppe.
Sembrerebbe che il piccolo Beppe abbia fatto di nuovo una delle sue, combinando una vera e propria catastrofe. Scopriamo insieme cosa ha distrutto.
Tutto è cominciato quando Sonia ha scoperto cosa stava succedendo nel suo guardaroba. In particolare alle sue scarpe super costose, amate e curate con attenzione. Un caos totale, probabilmente aveva sentito dei rumori provenienti da quella zona della casa. Era Beppe, il suo fedele amico a quattro zampe, che sembrava non volersi fermare dal mordicchiare i tacchi delle sue preziose calzature. Lui sembrava non aver ancora finito di trasformare i sandali preferiti di Sonia in un vero e proprio campo di battaglia.
Infatti, Beppe ha continuato il suo attacco anche contro altri modelli di scarpe, gettandoli a terra senza pietà. Sembrava che nulla potesse fermare la sua irrefrenabile voglia di esplorare il guardaroba e prendersela con tutto ciò che gli capitava a tiro. Per i cani, le scarpe e le pantofole sono dei veri e propri bersagli e trovano molto piacevole e divertente sfogarsi mordicchiando le superfici dure. Probabilmente, per questo motivo, il cagnolino ha scelto proprio le scarpe di Sonia.
Sappiamo bene quanto lei tenga alle calzature, infatti ha spesso dichiarato che lei è una amante sfrenata dei tacchi e dei sandali gioiello. Crede che le scarpe arricchiscano gli outfit più semplici e, insieme alle borse, riescano a rendere elegante qualsiasi capo di abbigliamento.
Sonia, tra un senso di dispiacere e di divertimento, ha deciso di condividere l’episodio sui social. Ha pubblicato un video del misfatto commesso dal suo piccolo animaletto peloso. Non poteva fare a meno di ridere di fronte alla sua inarrestabile voglia di mangiare le scarpe. Ma allo stesso tempo si trovava a fronteggiare l’amara realtà di dover scoprire quali danni avesse arrecato ai suoi tacchi.
Nonostante questo incidente, Sonia ha deciso di prendere con filosofia la situazione. Ha accettando che i dispetti del suo amato cane fanno parte del pacchetto quando si è proprietari di un animale domestico.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…