“I cani sono a metà tra angeli e bambini” diceva il grande Totò, e questo cagnolone lo dimostra perfettamente con la sua gioia!
I pet di casa sono compagni di vita e di gioco unici, la loro fedeltà e l’amore incondizionato riempiono la vita di felicità in ogni momento. L’entusiasmo che mettono in ogni cosa che fanno è un esempio che dovrebbero seguire tutti. Come il cagnolone di questo video che sprizza gioia da ogni poro mentre è al parco con la sua famiglia umana.
La sua felicità incontenibile sta spopolando nel web. Nessuno può resistere alla reazione del cane che dimostra gratitudine e infinito divertimento per qualcosa che solitamente è destinato ai bambini. Ma Totò, il Principe Antonio De Curtis, lo aveva già capito che i nostri amici a quattro zampe sono come bambini e riescono a gioire delle piccole cose.
Cagnolone impazzito al parco: cosa sta succedendo
I cani hanno sempre voglia di giocare e di farsi fare le coccole, hai notato? Non vedono l’ora di correre a fare la passeggiata oppure stare sul divano a farsi accarezzare dalla propria famiglia umana. Ed è proprio questa loro spensieratezza che ce li fa amare. Ma attenzione, i nostri amici a quattro zampe sono come bambini ma diventano angeli guerrieri se qualcuno prova a fare del male a un membro della famiglia. Due aspetti che sembrano contrapposti ma che completano alla perfezione i nostri amici a quattro zampe.
Ci sono cani che conoscono l’orario in cui torna il suo padroncino e lo aspettano alla finestra o dietro alla porta. Sanno bene che quello è il momento della pappa e della passeggiata che diventa ancora più bella se la destinazione è il parco. In questo spazio si possono incontrare altri cani con cui fare amicizia e giocare, solitamente i pet si conoscono e non vedono l’ora di incontrarsi per divertirsi insieme correndo e rotolandosi nell’erba. Oppure semplicemente giocando con il proprio umano che lancia la palla al cagnolone.
Ma il cane che possiamo vedere nel video Tik Tok di @sovjetdogs, il divertimento al parco è qualcosa di eccezionale. La gioia che esprime è incontenibile e corre all’impazzata per ripetere il gioco che ha scoperto insieme ai suoi piccolo amico bambino. Vedendolo a divertirsi in quel modo ha subito imparato come fare e ora tutti i giorni vuole correre al parco per divertirsi come un matto senza mai stancarsi. Ma cosa fa questo divertente cagnolone?
@sovjetdogs Who isn’t? #dogs
È davvero impazzito, sì ma di gioia. Un “bambinone” a quattro zampe che vuole correre su e giù da quel gioco che non è certo stato creato per lui. Ma non gli importa, si diverte troppo e ha imparato perfettamente a salire dalle scale per poi scivolare giù dove c’è il suo amico umano ad aspettarlo. E non gli basta una sola volta, la corsa continua e il gioco non deve mai finire per questo cane, sarà difficile portarlo a casa.