Il video è diventato virale sul web, questo cucciolone è ormai una star. Le sue incredibili gesta hanno fatto stropicciare gli occhi a tutti.
Se c’è un cane in pole position tra i candidati al premio animale dell’anno è proprio lui. La clip che lo vede protagonista sta letteralmente spopolando sui social. Nessuno si sarebbe mai aspettato acrobazie del genere da un amico a quattro zampe, eppure pare sia tutto vero e il video ne è un’inconfutabile testimonianza. Ovviamente è diventato virale nel giro di pochi minuti e non poteva essere altrimenti visto che si tratta di un contenuto di altissima qualità.
Gli agenti di Hollywood rimangono alla finestra, che possano scritturarlo per il prossimo colossal d’azione? I requisiti li possiede davvero tutti questo Shiba Inu che, come si evince dal post, non ha paura a lanciarsi con lo skateboard per le vie della città piene di gente. La folla incredula non sa neanche come reagire, qualcuno fortunatamente ha pensato bene di immortalare l’accaduto perché di scene così se ne vedono raramente.
Lo Shiba Inu è un talento dello skateboard, il video fa il piano di like e diventa virale
Tra le caratteristiche dello Shiba Inu, andando a dare un’occhiata alla scheda della razza, non vengono sicuramente menzionate le abilità sullo skateboard. Questo perché almeno per il momento è stato avvistato solamente un esemplare che possa vantare delle skill da fare invidia a Tony Hawk. Per le strade della città sguscia a proprio agio sulla tavoletta con le ruote, non ha paura dei passanti che lo guardano increduli. Ha lasciato tutti letteralmente di stucco.
Il video sta rimbalzando da una parte all’altra dei social in queste ore, si tratta della clip più cliccata. Non poteva non fare il pieno di like, in fondo si tratta di una scena più unica che rara. Tra l’altro lo skatboard con il quale sta ‘viaggiando’ è abbastanza particolare perché presenta dei tubi di scappamento fiammanti, sembrano quasi dei razzi.
— out of context dogs (@contextdogs) February 19, 2024
A bordo del suo veicolo si destreggia senza particolari problemi – prende anche la rincorsa – e degli altri cani che incontra se ne frega altamente. In altre parole è l’eroe del quale il web aveva bisogno.