Guardare il video di questo coniglio mentre mangia riesce a sollevare il morale di chiunque. Un attimo di svago ricco di tenerezza e simpatia
Le giornate lavorative possono essere pesanti e ripetitive, ma nel mentre ci si può concedere un attimo di distrazione per sorridere un po’. In questo, i nostri amici pelosetti ci aiutano sempre e basta guardarli un attimo, se ve ne è la possibilità, per intenerirci un po’ e avere voglia di riempirli di coccole e carezze. Anche il coniglio protagonista del video che andremo a mostrarvi oggi è in grado di provocare questo effetto, quindi meglio non perderselo.
Più precisamente, è stato ripreso mentre si apprestava a mangiare dei piccoli pomodori, i quali sono uno dei pasti preferiti da questi bellissimi e fragilissimi animali. Non di rado, diverse persone hanno deciso di adottarne uno per poterlo far vivere nelle proprie abitazioni. Non potrebbe essere altrimenti, date le emozioni che riescono a suscitare animali di questo tipo.
Per chiunque ne avesse uno, va ricordato che nella loro dieta non debbono mai mancare alimenti ricchi di fibre, le quali si possono trovare nel fieno, nell’erba e nelle verdure. Il coniglio è un lagomorfo erbivoro stretto, il quale in natura è solito nutrirsi con erba, foglie, germogli, fieno, cortecce, fiori e altrettanti alimenti di tipo vegetale che può trovare dinnanzi a sé. Per chiunque abbia un orto, quindi, meglio non farlo avvicinare, giacché potrebbe provocare il caos.
Il coniglio mentre mangia è simpaticissimo
Il video che immortala questo splendido mammifero dal pelo morbidissimo è stato condiviso su Tik Tok da parte dell’account @goldensun_pet ed è divenuto subito virale. Infatti, ha catalizzato l’attenzione di oltre un milione di utenti, di cui 1.4 milioni hanno cliccato il tasto like e in più di 11 mila hanno commentato emozionati per ciò che hanno visto.
Le espressioni facciali del coniglio in questione sono di quelle capaci di far sorridere chiunque: Con tanto di bocca sporca dal pomodoro e un visino tutto da guardare. Fa venir voglia di volerlo abbracciare, ma non prima di avergli pulito con il fazzoletto la bocca.
@goldensun_pet #cute #rabbit ♬ 搞笑调皮小可爱 – 大运music
Chiunque ne abbia uno, è necessario che sappia quanto questi animali abbiano bisogno di spazio in cui poter agire e, magari, meglio in giardino. Per loro stare in gabbia è una sofferenza atroce. Quindi meglio sapergli donare la dose giusta quotidiana di libertà, proprio come gradiscono tutti gli esseri viventi.