Il padrone viene investito e ucciso, quello che ha fatto il suo cagnolino è stato davvero pazzesco: la reazione da brividi.
La passeggiata con il suo cane è finita in tragedia. Un uomo si stava godendo una camminata con due amici a quattro zampe quando un’auto l’ha tragicamente investito e ucciso. Anche uno dei due cani è morto, mentre l’altro – un cucciolo – è miracolosamente sopravvissuto.
La reazione del piccolino ha letteralmente sconvolto tutti, quello che ha fatto questo cucciolo è davvero da brividi. È stato tale il dolore che non ha potuto che reagire così.
Il dramma è avvenuto a Conegliano Veneto dove un uomo, Adriano Canzian, era a spasso con i suoi due cani quando è stato investito e ucciso da un’ambulanza che stava trasportando un paziente in codice rosso in ospedale. Per lui e per uno dei suoi due animali purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’unico sopravvissuto è stato il cane cucciolo che ha dovuto assistere alla tragedia.
Il povero animale si è subito avvicinato al padrone e all’altro cane, provando a farli svegliare senza avere alcuna risposta. Purtroppo erano morti. Quando un testimone è intervenuto per prestare soccorso non riusciva a credere ai suoi occhi. Avvicinatosi alla vittima ha visto il cucciolo seduto vicino al padrone e all’altro cane che provava a ricevere una qualche risposta. Il cagnolino non si è mosso da lì finché i corpi non sono stati portati via.
È rimasto lì a vegliarli, con la speranza forse che potessero rialzarsi. Il cucciolo è andato via solo quando sono arrivati i parenti della vittima sul posto. Non appena ha riconosciuto dei volti ha trovato conforto tra le loro braccia. La storia, seppur tragica, è diventata virale in rete. La dimostrazione della grande sensibilità degli animali. Il cucciolo ‘miracolato’ ha fatto il possibile per risvegliare il padrone che giaceva inerme sull’asfalto e la stessa cosa ha fatto con l’altro cane.
Non riusciva a credere che non gli rispondessero. Quello che doveva essere un momento piacevole si è trasformato in un dramma. Il cagnolino è stato affidato ai parenti della vittima e riceverà tutto l’amore necessario per superare questo trauma, a sua volta con il suo affetto riuscirà a dare un po’ di conforto a chi sta piangendo il suo padrone.
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…