Il cucciolo dolcissimo ha trovato un amico molto “freddo”: la sua reazione è imperdibile

Il protagonista di questo video è un dolcissimo cucciolo che ha trovato un amico, la sua reazione è davvero da brividi. 

Il video di oggi mostra il dolcissimo incontro tra un cucciolo e un suo nuovo amico. La reazione del cagnolino è davvero dolcissima, impossibile non emozionarsi.

cucciolo amico
Cucciolo trova un amico, la reazione è da ‘brividi’ (Screen video TikTok) – Velvetpets.it

Il cucciolo era certo di aver trovato davvero un amico, seppur freddo a lui così sembrava. Il filmato è diventato virale in poco tempo, ricevendo molti like e commenti, del resto sono immagini molto tenere.

Cagnolino incontra un nuovo amico, la reazione è dolcissima

Il protagonista di questo video è un dolcissimo cagnolino che era convinto di aver trovato un vero amico. In realtà il piccolino si è trovato davanti un pupazzo di neve a forma di cane e per questo credeva di aver conosciuto un suo simile.

cagnolino nuovo amico
Pupazzo di ghiaccio a forma di cane, il gesto del cucciolo (Screen video TikTok) – Velvetpets.it

Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – il cagnolino è stato davvero dolcissimo. Si avvicina al pupazzo convinto che fosse davvero un cane e poi gli salta addosso, iniziandolo ad odorare e leccare. Proprio come se avesse davanti un cane vero. Inizialmente sembra non rendersene conto che non si trattava di un cane nuovo, l’avrà compreso probabilmente quando l’ha iniziato a leccare.

La reazione del cagnolino è davvero dolcissima, sembra proprio che non vedesse l’ora di trovare un amico. Peccato che quello era solo un pupazzo di neve, si è potuto comunque divertire leccandolo come se fosse un gelato. I cani cuccioli sono sempre imprevedibili, proprio come i bambini. E proprio come loro osservano il mondo con un entusiasmo che coinvolge.

Guardando questo video, infatti, è impossibile non emozionarsi. Le immagini fanno venire voglia di prendersi un cane, il cucciolo fa anche tenerezza perché si vede che la voglia di avere un amico era tale, che ha scambiato un pupazzo di neve per un cane. E’ pur vero che il pupazzo era fatto davvero molto bene, ma purtroppo era un pezzo di ghiaccio e il cagnolino non ha trovato dunque quella compagnia che cercava.

@goldensun_pet #cute #dog ♬ original sound – Sweet Pet Oasis

Ci piace pensare che dopo l’incontro ravvicinato con il pupazzo di neve abbia finalmente trovato un amico con cui giocare e divertirsi, magari rotolandosi sulla neve e facendo lunghe passeggiate all’aperto. Nel caso del filmato ha trovato un breve passatempo, chissà come ha reagito quando il pupazzo di neve ha iniziato a sciogliersi, diventando una pozzanghera d’acqua.

Gestione cookie