Il gesto dell’amica scimmietta mette in evidenza quanto gli animali siano sempre fonte di sorprese e di meraviglia: il video è incredibile!
Non sempre giocare porta ad una condizione felice, perché l’imprevisto è possibile, proprio come mostra questa bimba del video. La protagonista non si sarebbe mai aspettata né di farsi male, né tantomeno di avere dalla propria parte un’alleata del genere. L’amica scimmietta si dimostra una valida e fedele compagna, ma soprattutto una compagnia d’eccellenza! Ecco cosa succede, le immagini hanno fatto il giro del web riscuotendo un certo successo.
Impossibile non aver visto il suddetto video, la bambina che si fa male e l’amica scimmietta con il suo gesto inaspettato, hanno ammorbidito i cuori persino i cuori più gelidi. Basta poco ed un video può diventare virale, e quando mette in scena una situazione così piena di significato, fa aprire gli occhi proprio a tutti, anche coloro i quali non si commuovono mai.
Cos’è successo? Nelle prime immagini vediamo le due protagoniste in questione, e si nota che la bimba si è fatta molto male. Così, la prima cosa che fa l’amica scimmietta è proprio analizzare a situazione, osservando in maniera attenta il ginocchio della compagna. Scopre che è escoriato, allora reagisce in modo del tutto inaspettato.
Una brutta escoriazione rende la bimba triste e dolorante, ma non c’è nulla che una valida alleata non possa risolvere, specie se fatto con la furbizia dell’animale. Infatti, ecco che la reazione della scimmia per quanto inaspettata, è anche l’unica che avrebbe potuto mai fare. Nessuno si sarebbe immaginato un esito del genere, la sorpresa è per tutti.
La scena cambia, perché poco dopo la scimmia inizia a saltare e ad essere impaziente, ma non perché voglia fare del male alla bimba, ma perché sta cercando di trovare una soluzione. Allora, tra un salto e l’altro le viene un’idea geniale. Cambia scena, o meglio si sposta proprio per dirigersi laddove c’è la soluzione al problema.
La bua è passata? Ecco il video virale sul web che mostra il gesto della scimmietta che ha fatto commuovere il mondo dei social media.
@laosrzpo9q3#monkey #pet #funny♬ original sound – laosrzpo9q3 – MAOCAU FAMILY
Chi l’avrebbe mai detto che un essere vivente definito nella maggior parte dei casi “dispettoso”, potesse invece realizzare un gesto dolce ed apprensivo? Gli animali andrebbero categorizzati solo scientificamente per determinarne la classificazione alla loro specie, ma mai da un punto di vista umano. Questo perché tutti gli animali, anche i più monelli, possono essere una fonte d’amore incondizionato, proprio come la scimmietta amica della bimba del video appena mostrato!
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…