Sui social un video di un gattino sta facendo impazzire tutti: quello che fa il felino cattura like su like.
Sempre più persone stanno aprendo dei profili social dedicati agli animali. Non si tratta di cani o gatti di personaggi vip ma anche di persone comuni che con il loro muso e simpatia fanno registrare milioni di like e follower. Tra gli amici a quattro zampe più conosciuti del web ci sono Roscoe, il cane del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, e Lillo, il piccolo volpino di Diletta Leotta. Ma non mancano foto e video dedicati agli animali di casa di casa Ferragnez.
Cani, gatti, criceti e uccellini spopolano sui social e in particolare su Tik Tok dove vengono ripresi con outfit buffi o facendo cose particolari. Alcuni di loro hanno più seguaci di molte star e i loro padroni li coccolano, li curano, ci giocano e soprattutto li filmano e fotografano per i loro post. Dati che sono confermati da una ricerca che ha dimostrato come il 20% delle foto scattate da chi possiede un animale ha come protagonista il proprio amico pelosetto.
Le foto di animali domestici si sa, suscitano emozioni e anche chi non ne possiede uno quando li guarda prova sensazioni positive, di relax. Alcuni animali, diventate vere star del web, hanno delle particolarità: c’è infatti il gatto più grande del mondo che riesce addirittura ad aprire una porta da solo, e quello con metà faccia di un colore e l’altra metà totalmente diversa. Basti pensare che il più amato è un cucciolo di Pomeriana (Jiff Pom) che ha quasi 10 milioni di follower.
Un video che sta spopolando su Tik Tok ritrae un gattino molto tenero. A pubblicarlo è l’account @petsau (che vanta oltre 1 milione e mezzo di follower). In pochi mesi dalla sua pubblicazione, ha ottenuto più di un milione di like e oltre 120 mila condivisioni. Il filmato ritrae un felino che beve del latte ma come un piccolo neonato, cioè da un biberon dove lecca e succhia per nutrirsi.
@petsau The first bottle of milk in the new year😂#pet #fyp #cat #cutecat #catsoftiktok #funnyvideos #happynewyear ♬ 原聲 – petfunny
Si tratta, come è spiegato nella didascalia, della prima bottiglia di latte presa dal micio nel nuovo anno. Un video che ha scatenato i commenti di tanti che si sono innamorati di lui.
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…