Il video di Enzo Iacchetti sul suo profilo Instagram, ha fatto il giro del web: ecco il tenero “dialogo” con il suo cagnolino.
Enzo Iacchetti è senza ombra di dubbio uno dei comici più apprezzati in Italia. Nato a Castellone, in provincia di Cremona nel 1952, in coppia con Ezio Greggio conduce dal 1994 il telegiornale satirico Striscia la Notizia.
Nel corso della sua carriera si è fatto apprezzare anche delle vesti di cabarettista, cantante e attore. Tra film più noti a cui ha preso parte non possiamo non citarne alcuni come: Svitati, La grande prugna, Mari del Sud, Tifosi, In questo mondo di ladri e tanti altri.
Celebre anche la sua partecipazione alle serie TV Il mammo, Benedetto dal Signore e Quelli dell’intervallo. Quanto concerne invece i programmi televisivi a cui ha partecipato in qualità di ospite, inviato o opinionista, sicuramente molti di voi lo ricorderanno in alcune puntate del Maurizio Costanzo Show, in Fate il vostro gioco e a Quelli che il calcio. Nel 1983 ha prestato il suo volto per le pubblicità del marchio Bio Presto, noto detersivo per il bucato.
Si tratta insomma di un volto che si è calato in diverse parti sullo schermo e che è riuscito a conquistarsi l’affetto del pubblico. Sui social è infatti seguitissimo. Ed è proprio sul suo profilo Instagram ufficiale che non abbiamo potuto fare a meno di notare che anche nella vita del noto cabarettista vi è un amico a quattro zampe a cui è affezionatissimo.
Qualche settimana fa, Iacchetti ha postato un tenero video su Instagram in cui in compagnia del suo cagnolino. Nel contenuto si vede il comico parlare in maniera tenera al suo amichetto a quattro zampe che di conseguenza lo guarda con occhi dolci per poi leccarlo amorevolmente.
Nella didascalia del post, Iacchetti ha ironicamente scritto “dialogo d’amore” e il video non è passato ai suoi followers che hanno commentato il tutto con grande stupore. Tra tanti commenti, per esempio, si legge: “Io credo che al mondo nessuno è capace di guardarti come fa un cuore peloso. Ciao Lucino seduttore, ciao Enzino uomo fortunato!”.
O ancora: “Enzino siete stupendi entrambe pure io ho una cagnolina barboncino e mi bacia sempre. Sono i baci più belli e sinceri del mondo”.
Di seguito il video postato da Enzo Iacchetti sul proprio account Instagram:
Avete visto quanta tenerezza? Lucino, il nome del cane di Iacchetti, stravede per il suo padrone e lo riempie di feste!
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…