Avete visto questo tenero barboncini alla SPA? Il video è davvero esilarante: è subito boom di like e di commenti su Instagram.
Ammettiamolo, molti di noi tendono a trattare il proprio animale domestico come se fosse un essere umano. Qualcuno, addirittura, è arrivato a sottoporre il proprio barboncino ad un vero e proprio trattamento di bellezza. Avete già visto questo video super divertente?
Da quanto si può osservare online sembra che il suo padroncino gli abbia organizzato un rituale in SPA a tutti gli effetti. Come c’era da aspettarsi, su Instagram il video è subito diventato virale ed ha davvero fatto il pieno di like e di commenti entusiasti. Guardate un po’ le immagini con i vostri stessi occhi. Mai visto nulla di simile!
Avete mai visto un barboncino alla SPA? Ebbene, se credevate di averle già scoperte tutte è perché non avete ancora guardato questo video a dir poco incredibile pubblicato sul profilo Instagram @bunquystoc. Nelle immagini si vede chiaramente un dolce cagnolino che fa il suo rituale di bellezza proprio come se si trovasse in un centro estetico.
Lavandino colmo d’acqua calda, petali di rose, asciugamano morbido sotto il musetto, maschera purificante, massaggio con tanto di piuma di pavone ed un bagno rilassante che solo a guardarlo fa sentire meglio anche me! E in effetti il cucciolo sembra proprio apprezzare il trattamento. Ad un certo punto infatti il barboncino chiude addirittura gli occhi e sbadiglia come se si stesse addormentando, avvolto da una generale sensazione di benessere. Incredibile, non è vero?
Ma le coccole per lui non finiscono qua, perché un po’ più avanti si vedono le mani del padrone che gli fanno uno shampoo, gli puliscono gli occhietti e gli fanno un altro bel massaggio prima di procedere con il risciacquo, la spazzolatura e l’asciugatura del pelo. Insomma, un trattamento completo a 360 gradi.
I commenti degli utenti sul web ovviamente non hanno tardato ad arrivare. “Anch’io ho bisogno di questo” scrive qualcuno. “Quando il cagnolino chiudeva gli occhi mi sentivo rilassato anch’io” aggiunge qualcun altro. Dei follower, invece, hanno raccontato la loro esperienza con i propri cani, spiegando che non sempre far loro il bagno può essere facile.
E voi, che cosa ne pensate? Io non riesco neppure a spazzolare il mio ‘amabile’ Cocker Spaniel Yoshi. Figuriamoci come reagirebbe se provassi a fargli un bagno così. Preferisco non scoprirlo!
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…