Un bulldog ricco e famoso: possiede cifre da capogiro e segue un’alimentazione vegana. Ecco chi è il cane vip come il suo proprietario.
Gli animali domestici dei vip possono considerarsi davvero dei privilegiati, come lo sono del resto i loro padroni. Curati e accuditi con i migliori comfort spesso hanno anche un fondo fiduciario a loro dedicato e ricevono un’eredità nel caso di morte del proprietario. Sono certamente pets super fortunati e per questo salgono agli onori della cronaca e suscitano la curiosità di tanti.
È il caso del bulldog del campione di Formula 1 Lewis Hamilton. La star inglese che dal 2025 guiderà la Ferrari ha un cane che ama follemente. Si tratta di Roscoe, un bulldog di 11 anni che è diventato anche lui una star sui social. Ha un profilo Instagram dedicato seguito da ben 1 milione di followers.
Come vive e cosa caratterizza questo cane famoso e certamente tanto amato e coccolato? Sono tante le peculiarità che lo associano al suo ricco e celebre proprietario. Come lui infatti segue un regime alimentare vegano, e guadagna davvero un sacco di soldi.
Roscoelovescoco è il nome del profilo Instagram in cui il bulldog di Hamilton è mostrato in tutto il suo splendore e nei vari momenti della sua quotidianità. Il nome comprende quello di Coco, la sorellina di Roscoe che è venuta a mancare nel 2020 a causa di problemi cardiaci. Insieme al fratello era anche lei sempre al seguito del campione.
Hamilton infatti è molto legato al suo cane e non se ne separa mai. La pagina Instagram di cui è protagonista il bulldog frutta anche un ottimo guadagno. Viene regolarmente aggiornata e si calcola che nel 2022 ha fruttato ben 700 euro al giorno. Una cifra considerevole per essere un animale domestico, ma si sa, la loro simpatia attira enormemente.
Quando ha fatto il compleanno, nello scorso ottobre, Roscoe ha avuto una bella torta in regalo e cinque amici animali a fargli compagnia per festeggiare. E la foto ha fatto furore. L’alimentazione di Roscoe è vegana come quella del suo proprietario che ha scelto per sé questo stile alimentare e di conseguenza lo ha adottato anche per il suo pet.
In un’intervista il campione ha dichiarato che l’alimentazione veg ha prodotto un pelo più soffice e uno sgonfiamento delle zampe che prima erano più gonfie. Questo risultato lo rende soddisfatto e lo convince che sia stata la scelta giusta per il suo cane.
Dalle numerose immagini Roscoe appare proprio felice. Certamente ha una vita varia e movimentata, non corre il rischio di annoiarsi ed è spesso circondato da altri animali con cui giocare. Le sue espressioni tenere e buffe conquistano inevitabilmente e di sicuro accrescono e continueranno a far aumentare il numero di coloro che seguono passo passo ciò che accade nella sua vita.
Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…