Divertimento assicurato per un allenamento in palestra così! Con degli amici a quattro zampe che fanno da istruttori è fantastico!
Una sessione di allenamento davvero speciale: è quella che si vede in uno strepitoso video pubblicato su Tik Tok. Decisamente esilarante, tanto che, come è ovvio, è subito diventato virale spopolando sul web. Gli animali sanno davvero come farci ridere e infondere il buonumore.
Chi ha un cane, e soprattutto un cucciolo in casa lo sa, la sua presenza è ovunque e in modo super dinamico e vivace. Ogni azione diventa dolcemente ostacolata dall’intervento di queste tenerissime creature e il divertimento è assicurato. Quando poi i cuccioli sono più di uno il tutto è moltiplicato in situazioni comiche e quindi risate a crepapelle.
I cuccioli desiderano attenzioni e sono disposti a tutto pur di averle. Inoltre in loro vi è una carica di vitalità enorme e il loro istinto è quello di esplorare e conoscere il mondo che scoprono giorno dopo giorno. Si vengono a creare quindi circostanze in cui tutti questi elementi si mettono insieme e il risultato è di una simpatia immediata.
In questo divertentissimo video pubblicato sul social più amato dai giovani, Tik Tok, puppyyoga_lietuva mostra delle immagini che fanno salire il buonumore alle stelle. In una palestra un gruppo di persone si appresta ad allenarsi e tra i tappetini e la ricerca delle posizioni giuste da assumere per esercitare i muscoli ecco che tenerissimi cuccioli fanno la loro irruzione.
Si tratta di 1 minuto circa di puro divertimento a guardare i frames uno dopo l’altro in cui sono messe insieme tutte le birbate fatte da queste dolcissime creature. Sono tutti cucciolotti abbastanza piccoli, di età come di taglia, nel pieno del loro dinamismo e della loro vivacità. E quindi via a mordicchiare i piedi di chi cerca di allenarsi, a tirare dalle trecce le ragazze, saltare addosso, correre qua e là impedendo di fatto l’allenamento ma suscitando moltissime risate.
C’è chi si ferma per scattargli una foto, chi non resiste a fargli le coccole dimenticandosi così dell’allenamento. Qualcuno usufruisce della loro presenza per usarli come pesi e potenziare l’esercizio degli addominali. E poi c’è chi cerca di resistere quasi imperterrito alle simpatiche leccatine dei cuccioli e ai piccoli mordicchiamenti che a quell’età, si sa, sono abitudine tipica.
@puppyoga_lietuva♬ Sing, Sing, Sing – Louis Prima
E loro, con tutta la carica di energia saltellano tra una gamba e un’altra, si appendono alle braccia, giocano e si arrampicano come se niente fosse. Il video, con una musichetta allegra e ben azzeccata di sottofondo è un vero toccasana da guardare nei momenti di tristezza per ritrovare subito l’allegria.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…