Due turisti si sono dati alla fuga dopo aver fatto un selfie con un elefante: sul finale del video succede il peggio.
Certuni esseri umani, talvolta, proprio non riescono a fare le cose come dovrebbero e sono portati a errare in maniera clamorosa. Quando, però, si ha a che fare con un animale di grandissima taglia e pericoloso, allora la situazione può divenire più terrificante che mai da un momento all’altro. I protagonisti di un filmato che sta girando sul web sono due turisti che hanno infastidito un elefante mentre si facevano un selfie vicino a esso.
Al momento, si tratta della specie di mammiferi più enorme esistente sulla terra ma, di natura, sono erbivori (si nutrono soprattutto di fogliame) e non attaccano gli altri esseri viventi. Forse al pachiderma non sarà piaciuto lo scatto effettuato o, magari, non voleva che venisse pubblicato in rete ma, a parte gli scherzi, la situazione per i due uomini che si sono avvicinati maldestramente a lui si è basata su una reazione d’istinto dell’animale.
I due hanno iniziato a darsela a gambe levate, aiutati da un’auto, da cui erano scesi per scattare la foto. Di certo, però, gli uomini all’interno dell’abitacolo non potevano fare molto difronte a una situazione così preoccupante. Il video che immortala il tutto, il quale vi condivideremo, mette in mostra, poi, un finale che è drammaticissimo; i futuri turisti, quindi, sono avvisati.
A condividere le immagini che immortalano un elefante mentre rincorre due turisti è stato l’account di Instagram @tgcom24. La didascalia dice che questo drammatico evento è avvenuto in India e che i due turisti hanno rischiato pericolosamente la loro vita.
Infatti, uno di essi, dopo la lunga e terrorizzante corsa, è anche caduto e l’animale, il quale era alla rincorsa dei due uomini solo per puro istinto, si è avvicinato a lui in maniera alquanto preoccupante.
Fortunatamente, però, alla fine il turista si è riuscito ad alzare e a fuggire in mezzo alla boscaglia circostante. Eppure, il povero elefante ha dimostrato che era solamente stato infastidito e che non voleva fare del male ai due umani, anche perché si è avvicinato al malcapitato caduto ma non gli ha inferto alcun tipo di colpo.
Nel mentre, i due sono riusciti a darsi alla fuga, mentre il pachiderma ha desistito dal proseguire la corsa, magari per stanchezza, vista l’enorme stazza.
Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…