Categories: Qui la zampa

Hai mai visto un coniglietto che non trattiene le risate? Il video esilarante è contagioso

La risata di questo coniglietto è davvero contagiosa: immediata la reazione degli utenti guardando il simpaticissimo video.

Sempre più spesso, diverse persone si affidano a questi teneri esseri per avere compagnia in casa. Solitamente, sono tenuti all’interno di piccole gabbie, ma così facendo si limita la loro mobilità e, di rigetto, si provoca un loro stress psico-fisico. Tanti altri, però, riescono a tenerli liberi anche per casa, così da donare loro attimi di puro divertimento che, però, non è mai paragonabile a quello che potrebbero avere in natura.

La risata contagiosa del coniglietto (Tik Tok – @just.funny.animals) – Velvetpets.it

Di certo, il coniglietto che andremo a mostrarvi nel video che vi condivideremo sembra essere parecchio felice. La sua gioia è espressa da una risata coinvolgente e che ha catturato l’attenzione di una miriade di utenti del web. In particolare, infatti, il filmato in questione è stato condiviso da parte dell’account di Tik Tok @just.funny.animals ed è riuscito a ricevere oltre 630 mila like.

A dimostrare quanta ilarità riesca a trasmettere ai tanti utenti che l’hanno visto, poi, ci sono i diversi commenti scritti da parte di essi sotto al post. “Fortissimi”, dice una ragazza, “non potevo evitare di taggarti”, ne dice un’altra, indirizzando il suo commento verso una sua conoscente. Insomma, sembra esser piaciuto proprio a tutti e siamo certi che piacerà anche ai lettori di questo articolo.

Il coniglietto dalla risata contagiosa: VIDEO – impossibile non lasciarsi coinvolgere

Non si conoscono bene i motivi per cui questo piccolo e indifeso essere abbia emesso determinate sonorità dalla sua bocca, ma sembra proprio stia ridendo a squarciagola. Fondamentalmente, chi ha creato il filmato ha giocato un po’ con degli effetti speciali, dato che la risata del tenero coniglio appare come essere identica a quella di un neonato.

Il video del coniglietto che non trattiene la risata (Tik Tok – @just.funny.animals) – Velvetpets.it

Eppure, le movenze della bocca di questo coniglietto sembrano proprio quelle di una risata, anche se possono esser viste come un semplice sbadiglio. In realtà, sono più di uno, ma sembrano somigliarsi veramente molto, tranne che per la differenza che si può ben notare dal colore delle orecchie.

@just.funny.animals #funnyanimals ♬ nhạc nền – Funny Animals

Controllando bene, appaiono essere come tre coniglietti differenti, di cui due si trovano all’interno di una gabbia, mentre uno è libero di fronte a essa, posizionata all’interno di una cucina, visto che si può ben notare il frigorifero sullo sfondo.

Questi simpaticissimi animali, anche tutt’ora che sono divenuti domestici, sono commerciati sia per fare compagnia alle famiglie (e sono adorati dai bambini) sia per uso alimentare. La speranza per chi li ama è quella di far smettere quest’ultima modalità il prima possibile e ciò potrebbe esser anche preso in considerazione dalle istituzioni, magari in un giorno non troppo lontano.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

I cani riconoscono la nostra voce? Ecco la risposta (certa)

I cani possono riconoscere le persone semplicemente ascoltando la loro voce: una scoperta che rafforza…

6 ore ago

Una donna piange per un lutto: la reazione della cagnolina Molly è strappalacrime

Dopo un passato difficile, Molly è diventata il cuore della famiglia McGuire, trasformando il dolore…

8 ore ago

Non sottovalutare gli starnuti dei gatti: possono nascondere queste malattie

Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…

20 ore ago

Queste razze di cani non tollerano il freddo: come aiutarli e a cosa fare attenzione

Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…

1 giorno ago

Decorazioni natalizie, attento a quali metti in casa: queste diventano pericolose per cani e gatti

Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…

1 giorno ago

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

2 giorni ago