Chi vince tra cane e gatto? Un video che sta girando nel web mostra quello che non ti aspetti. È boom di condivisioni e risate.
Cani e gatti sono gli animali da compagnia più diffusi nelle famiglie. Molte persone scelgono dei pelosini per portare un po’ di tenerezza e compagnia nelle case. Essendo due specie di mammiferi diverse ovviamente hanno caratteri completamente differenti e complementari. Chi sceglie il gatto vuole un animale indipendente, mentre chi opta per il cane sceglie un animale leale.
Sicuramente entrambi sono perfetti animali da compagnia. I pelosetti hanno un comportamento molto simile a quello dei piccoli umani e il contatto con gli uomini li ha resi molto facili da addomesticare e tenere in casa. Si tratta di animali molto tranquilli, anche se ogni cane o gatto ha un carattere differente dall’altro. Tuttavia, se vengono scelti in casa è per la loro capacità di imitare il comportamento dell’uomo e essere molto quieti.
Chi vuole in casa un cane e anche un gatto dovrà ricredersi su stereotipi che li vedono come acerrimi nemici. Gli animali se crescono insieme sono capaci di convivere in modo pacifico e non vedono distinzione di razza e di specie quando si tratta di amicizia. Lo dimostrano tanti video pubblicati sui social, tra cui uno che ritrae una “lotta“ tra un cucciolo di siberian husky e un gattino. Il video è talmente simpatico che ha fatto il boom di like.
Nel divertente filmato si vede un cagnolino inseguire un gatto. L’husky cucciolo è mascherato da Chucky (la bambola assassina) e insegue il micio con un coltello. Ovviamente i due stanno solo giocando, ma sembra che il cane abbia la meglio perché il gattino è corso via spaventato dal costume del suo fratellino cane. Il video, pubblicato da un utente su TikTok ha fatto il boom di like e risate e il simpatico husky ha conquistato proprio tutti.
@pzdc.oru #прикол #юмор #fyp #видеоприкол #видео #коты #жиза #животные #funny #реки #топ ♬ оригинальный звук – Funny cats 😹
Il filmato dimostra come cane e gatto siano ormai gli influencer del nuovo decennio, capaci di diventare virali in poco tempo proprio per la loro simpatia e tenerezza. La “lotta” dell’husky armato di coltello è qualcosa di simpatico, ma anche di tanto tenero. Potrebbe essere una simpatica idea di carnevale quello di vestire il proprio cane o il proprio gatto da un personaggio horror.
Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…