Sui social Anna Tatangelo presenta ai suoi affezionati e tantissimi fan Chiupita, sapete quanto costano i barboncini toy? Cosa c’è da sapere sul prezzo.
Sempre incantevole e in forma smagliante Anna Tatangelo fa perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano ogni volta che si mostra, di fronte al suo irresistibile fascino e al suo corpo mozzafiato resistere è proprio impossibile. I suoi tantissimi fan non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacola e super sensuale, ammirandola in tutto il suo splendore impazziscono.
Oltre ad essere una cantante super talentuosa e amatissima nel corso della sua carriera si è fatta spazio anche nel mondo dello spettacolo e della televisione nei panni di attrice, ospite, giudice e altro ancora. Anche sui social è molto amata, il suo seguito infatti è in continuo aumento, ad oggi conta 1,9milioni di follower sul suo profilo Instagram. Questi non capiscono più nulla quando la vedono e non possono fare a meno di riempirla di apprezzamenti e like.
Ad infuocare il web sono soprattutto le foto sensuali e provocanti che pubblica su Instagram, quelle in cui mette in risalto non solo la sua fantastica bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato, davanti alle sue curve da paura i fan restano senza fiato. Anna Tatangelo è un vero spettacolo ed è per questo che non potrebbe mai passare inosservata.
C’è un nuovo componente nella famiglia della favolosa cantante, lei stessa ha mostrato ai suoi affezionati e tantissimi fan il nuovo arrivato. Si tratta di un cagnolino dolcissimo, lo ha chiamato Chiupita, non appena l’hanno visto i suoi seguaci sono impazziti.
Lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ritrae Chiupita sul letto, si tratta di un barboncino toy ed è davvero dolcissimo. I tantissimi fan della cantante hanno subito riempito il post di like e commenti pieni di affetto e complimenti, il suo amico della Tatangelo ha fatto breccia nel cuore di tutti.
Sapete quanto costa il cane mostrato da Anna Tatangelo sui social? Sembra che sia possibile parlare di una cifra fissa, il prezzo del barboncino toy infatti può variare a seconda di vari fattori. Per acquistarlo si potrebbe spendere una somma di denaro che varia da qualche centinaio a diverse migliaia di euro, rispetto ad altre varietà di barboncino tendono ad essere più costosi soprattutto per le dimensioni ridotte.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…