Storie

L’umana gli prepara un lettino coi fiocchi, ma il coniglietto preferisce dormire così: risate assicurate

Un delizioso coniglietto è il protagonista di una scenetta davvero tanto divertente. Ha un bel lettino per dormire, ma ecco come dorme.

Tra gli animali domestici che allietano la nostra vita e le nostre case oltre a cani, gatti e volatili, ci sono anche loro, i coniglietti. Teneri e simpatici, è davvero molto divertente vivere con loro, anche perché si rendono attori speciali di scenette esilaranti.

Un coniglietto fa una scenetta davvero divertente – velvetpets.it

Non è molto comune avere in casa un coniglietto: il numero non è elevato, ma ci sono diversi casi in cui il proprio pet è questo adorabile animaletto. Il coniglio in casa può stare tranquillamente, ma necessita di cura e attenzione particolare. È necessaria una stretta osservanza per la sua incolumità affinché non vada a mettersi nei pericoli.

Dal momento che i suoi movimenti sono molto veloci e che riesce ad infilarsi nei luoghi più impensati c’è il rischio che possa fuggire, quindi bisogna sempre controllarlo e chiudere tutte le possibili vie di fuga. La sua cuccia deve essere posizionata in un luogo tranquillo e facilmente raggiungibile in modo che lui la possa utilizzare per riposare per mangiare e quando deve fare i suoi bisogni.

Una scenetta divertentissima: li coniglietto e il suo lettino per dormire

Le attività preferite di un coniglietto sono in genere tante e le più comuni sono sicuramente giocare a nascondino, correre a perdifiato e scavare buche. Il coniglio è sicuramente un animale che può diventare un pet, fornire compagnia e far divertire tanto soprattutto i bambini, ma non solo.

Il coniglietto fa ridere con la sua scenetta sul lettino – velvetpets.it

Con la sua aria buffa e soprattutto estremamente tenera, le mille pose carine che fa con il musetto riesce a conquistare tutti. Come non innamorarsi di un dolce coniglietto che ispira simpatia solo a guardarlo! Quando poi fa delle cose così esilaranti che sembrano scene di un film è davvero stupefacente.

Così come accade nel video mostrato su Tik Tok da ronnietheminilop. Un episodio che intenerisce dall’inzio alla fine e fa fare veramente molte risate. Ecco che si vede un bel coniglietto al quale la sua umana ha allestito un bellissimo lettino.

Molte persone amano ricreare per gli animali ambienti simili a quelli umani e così la proprietaria di questo coniglietto ha preparato per lui un vero e proprio lettino in miniatura, che corrisponde alle sue dimensioni, esattamente come un letto umano. Ci ha messo un simil materassino, due piccoli cuscini soffici, per garantire all’animaletto il massimo del comfort.

@ronnietheminilop When bunmom has the audacity to make my bed 😤 #indoorbunny #funnypets #freeroambunnies #bunnysetup #bunnytok #freeroambunny #bunnyroom ♬ Candy Jump – COZY CLOU:D

Ma l’adorabile coniglietto fa qualcosa che non può che suscitare una simpatica risata: sale sul lettino bel allestito e con il suo musetto getta via i cuscinetti e il materassino per rimanere a dormire sul legno del lettino.

Romana Cordova

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

10 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

21 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

22 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago