Tra un cane e un leone marino è nata un’insolita amicizia, non si erano mai viste immagini simili. Peccato che l’epilogo è tristissimo: video.
Nessuno se lo sarebbe mai immaginato e invece tra un leone marino e un cane è nata un’amicizia speciale, una cosa anomala considerato che i felidi tendono a stare con i propri simili, ma su questa spiaggia è avvenuto un incontro speciale.
Le immagini dei loro incontri mattutini sono davvero tenerissime, purtroppo l’epilogo di questa storia non è molto felice e finisce con un cuore spezzato e inconsolabile. ll video mostra tutto quello che è accaduto.
Sembrava quasi impossibile, la padrona del cane non riusciva a credere ai suoi occhi e invece il suo labrador ha stretto una splendida amicizia con un leone marino. Quest’ultimo andava a trovarlo, raggiungendo il balcone dove si trovava il cucciolo e il cane lo aspettava sulla riva.
Come si vede dalle immagini e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – il cane e il leone marino si sono incontrati per diversi giorni. Il labrador l’aspettava con ansia e il leone marino lo raggiungeva sulla spiaggia. Si tratta di un episodio davvero insolito, perché è raro che un leone marino sia solo su una spiaggia e si distacchi dal suo gruppo, ma per incontrare il suo amico ha fatto un’eccezione.
I giorni sono passati e l’amicizia tra i due animali si è sempre più consolidata, un giorno però il leone marino non è più tornato. Il labrador l’ha spettato invano, è stato ore ad attendere che il suo amico tornasse da lui, ma purtroppo non è andata così. Certo di poter rivedere il leone marino, il cane ha provato anche a chiamarlo abbaiando sul bagno asciuga, ma non ha mai fatto ritorno. Ha probabilmente raggiunto il suo gruppo e andato incontro al suo destino, così il cane con il cuore spezzato ha dovuto comprendere che non avrebbe mai più rivisto l’amico.
@jackandroll_pet Wild Sea Lion Visits His Dog BFF Every Day #dog #dogsoftiktok #sea #pet #animals #viral ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Questo video ci insegna come gli animali possono tutto, hanno una sensibilità fuori dal comune e riescono a costruire solidi legami che agli occhi degli umani sono improbabili. Sono immagini che emozionano e allo stesso tempo rattristano, vedere gli occhi languidi del Labrador attendere invano il leone marino non può non colpire, sembra quasi che pianga. Il filmato è diventato virale e ha ricevuto moltissimi like e commenti, l’insolita coppia di amici ha conquistato tutti.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…