E’ davvero dolcissimo il video del Golden Retriever che resta incantato a guardare una nevicata, la reazione è molto tenera.
Protagonista di questo video è un dolce Golden Retriever color champagne che è rimasto estasiato davanti a una nevicata. La reazione che ha avuto l’animale appena ha visto fioccare è molto dolce.
Il cagnolone invece di rientrare in casa per ripararsi, ha deciso di restare in giardino ad ammirare la neve cadere, ma a stupire è quello che fa mentre sta nevicando.
Golden Retriever incantato dalla nevicata, quello che fa è dolcissimo: il video
Il Golden Retriever di questo video sembra essere un vero amante della neve. Improvvisamente ha iniziato a nevicare e invece di rientrare in casa ha scelto di restare in giardino a godersi lo spettacolo.
La cosa più dolce, però, non è il fatto che sia rimasto all’aperto sotto la nevicata, ma quello che prova a fare non appena ha visto i fiocchi. Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – il cagnolone prova a mangiare i fiocchi di neve. La scena è davvero molto dolce, perché riesce ad ‘acchiapparli’ ma chiaramente non si tratta di una leccornia.
Ma questo il cagnolone non lo sa, così ha dovuto assaggiare la neve. Magari gli è anche piaciuta e ‘gli ha rinfrescato il palato’. Il video comunque è diventato in poco tempo virale. Come si vede le immagini sono troppo tenere per non essere condivise e commentate. L’incontro tra la neve e i cani è un po’ come quello dei bambini che vedono per la prima volta nevicare. C’è sempre un certo entusiasmo rispetto alla cosa, come se fosse una sorpresa.
E questo filmato è perfetto per la stagione in cui ci troviamo, sembra essere quasi un biglietto di auguri per il Natale. In tanti hanno commentato raccontando la propria esperienza e dicendo che chi non ha mai assaggiato la neve? Effettivamente soprattutto i bambini provano a mangiarla. E adesso, dopo aver visto questo filmato, sappiamo che anche i cani fanno la stessa cosa o perlomeno questo dolcissimo Golden.
Tra l’altro sembra che sia anche soddisfatto. Il cagnolone è rimasto lì seduto a guardare nevicare e poi di tanto in tanto ha aperto il muso per gustarsi un bel fiocco. Chissà per quanto tempo è stato lì prima che i padroni lo invitassero a entrare in casa per non farlo bagnare e quindi raffreddare.