Tantissimi gli usi alternativi per sfruttare questo ‘scarto alimentare’, la proprietaria del felino ha trovato il modo di divertirsi
Da tempo immemore si tramandano rimedi della nonna, trucchi e soluzioni ingegnose per riutilizzare la buccia dei mandarini. Come profumatori d’ambiente certamente, se essiccati per esempio, ma anche in diverse ricette. In pochi forse però avevano pensato di trasformarlo in un vero e proprio strumento di tortura per gli animali domestici. Nel gruppo rientra questa utente di TikTok che come cavia ha utilizzato il suo gatto.
La reazione del felino non è esattamente quella che ci si aspetta, è per questo che il video in queste ore sta spopolando sul web. Non sono mancati gli emulatori, sta diventando un fenomeno social, come tempo fa era accaduto con l’assaggio dei ghiaccioli e dei gelati, che causava il cosiddetto ‘brain freeze’ nei poveri malcapitati. Pare che le clip siano destinate ad aumentare considerevolmente nelle prossime settimane.
Quasi tutti avranno provato l’ebrezza di stringere forte tra le mani una buccia di mandarino, vedendola proiettare nell’aria minuscole goccioline. Qualcuno poi l’avrà usata come arma per uno scherzo di cattivo gusto, se puntata agli occhi può causare un fastidio indescrivibile – le vittime lo sapranno benissimo. C’è un utente di TikTok che ha fatto partire l’ennesimo trend grazie a questo scarto alimentare.
Il protagonista del video che sta diventando virale di recente è il suo bellissimo gatto rosso, un Garfield se vogliamo. La proprietaria dell’animale è pronta a tendergli una trappola non esattamente carina, visto che cerca di mettergli sotto il naso un pezzetto di scorza. Il felino inizialmente è incuriosito poi dopo una manciata di secondi si accorge del tranello: la sua reazione è tutta da ridere.
Avvicina il muso alla parte biancastra del frutto e fa per annusare, un improvviso conato lo scuote e cerca di vomitare.
@lovelycute_baby #cat #catsoftiktok ♬ nhạc nền – Gào🍼
Qualche attimo dopo la situazione è già tornata alla normalità, come se niente fosse. Il video sta ovviamente spopolando, proprio com’era successo quando sui social venne fatta partire la moda del brain freeze. I protagonisti, non c’è neanche bisogno di dirlo, erano sempre gli amici pelosi.
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…