Curiosità

Gatto arancione si caccia in una brutta situazione: cosa succede alla fine | Video

Sono sempre loro, i gatti arancioni, a cacciarsi nei guai più divertenti: guardate cosa combina questo gatto alla fine del video.

I gatti arancioni sembrano essersi ormai creati una vera e propria reputazione su internet come i ‘troublemakers’ per eccellenza, ovvero quei gatti che ne combinano davvero di tutti i colori e che non mancano mai di strapparci un sorriso con il loro buffo e strano comportamento. Un gatto arancione è il protagonista di questo video, diffuso sulla nota piattaforma social TikTok dall’account @catskitten1. Il video comincia sottotono, ma la caption scritta sullo schermo ci fa già capire che in pochi secondi il gatto ci farà sbellicare dalle risate.

Il video arancione del gatto famosissimo sui social – Velvetpets.it / TikTok: @Catskitten1

Nel video è infatti scritto “Always the orange ones”, ovvero “Sono sempre i gatti arancioni”, seguito da una faccina che piange. E questo perché il gatto ripreso in verticale è un gatto arancione che ne ha combinata un’altra delle sue. Il gattino dal colore vivace è allungato sul davanzale di una finestra e cerca di sporgersi quanto più possibile per vedere all’esterno, poggiandosi sulla punta delle zampine. La parte curiosa è che il gatto si trova proprio dentro una bacinella in plastica, quelle comunamente utilizzate per il bucato. Suddetta bacinella è poggiata ad un mobile, che si trova a pochi centimetri dal muro. E questa è praticamente la ricetta perfetta per il disastro.

Il gatto cerca di guardare fuori dalla finestra, ma finisce per combinarla grossa

Ad un certo punto il micio fa un passetto di troppo, sposta il suo peso in avanti portando inevitabilmente con se la bacinella blu. Prima questa cade solo su un fianco, ma la parte più divertente è che quando il micio cerca di liberarsi della fastidiosa plastica, non fa altro che muoversi verso il muro, facendo finire la bacinella -con lui dentro- nello spazio tra il muro e il mobile, andandosi ad incastrare perfettamente. Dopo un attimo di panico, si sente il miagolio del gatto che chiede aiuto e la sua padrona che, da dietro lo schermo dello smartphone, non può fare a meno di ridere per la situazione in cui si è cacciato il suo amico a quattro zampe.

Gatto arancione, come finisce il video – Velvetpets.it / TikTok: @Catskittens1

La maggior parte delle volte, i protagonisti di questi video divertenti sono proprio i gatti arancioni che, secondo i loro proprietari, hanno un carattere tutto particolare. Non esiste uno studio scientifico che affermi ciò, ovvero che il colore del pelo sia legato alla personalità del gatto, tuttavia chi ha a che fare con i gatti è convinto di ciò.

@catskitten1 🥰 🥰 🥰 #cat #pet #animals #funnycat #catlover #catslovers #catsoftiktok ♬ original sound – Cats lover

I gatti dal pelo arancione/rosso sarebbero tendenti alla pigrizia, ad essere socievoli e affettuosi, ma con i loro momenti di ‘follia felina’ che li rende i protagonisti di queste vicende bizzarre e divertenti che oggi possiamo trovare ovunque online.

Federica Pollara

Recent Posts

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

10 ore ago

Se hai un cane husky, leggi qui: a quali sintomi e malattie devi stare attento

A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…

21 ore ago

Perché i cani sospirano? Che cosa significa e perché prestare molta attenzione

Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…

22 ore ago

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

3 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

3 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

3 mesi ago