Gli animali sono esseri viventi con sentimenti ed emozioni che possono essere sconvolgenti come in questo video Tik Tok
Una storia straziante che non riguarda persone ma animali che vivono in cattività. Si tratta di una scimmietta dallo sguardo dolce e preoccupato che riceve una sorpresa a cui non riesce a credere. Cosa è successo a questa mamma che sta commuovendo il web con la sua reazione? Non potrai evitare di emozionarti.
Ci sono momenti indimenticabili e uno di questi è proprio quello vissuto da questa creatura che ha affrontato momenti difficili. Istanti che si sono rivelati molto complicati per la tristezza e il dolore che hanno provocato. Ma tutto questo sta per terminare, anche se lei non lo sa ancora e resta in un angolo della sua gabbietta. La reazione è sconvolgente.
Certe emozioni sono incontrollabili e quando si tratta di mamme e figli, la commozione è ancora più forte. La storia che vogliamo raccontarvi oggi è quella di una piccola famigliola che vive in cattività. Si tratta di una scimmietta che ha avuto due piccoli cuccioli da allevare dalla nascita, ma questi le sono stati tolti chissà per quale motivo. Forse solo per portarli a una visita dal veterinario oppure per farli adottare da altre famiglie.
Qualunque sia il motivo, questa mamma è rimasta senza i suoi figli ed ha vissuto un periodo straziante. La piccola scimmietta si è accovacciata in un angolo della gabbietta vivendo un terribile momento di tristezza e preoccupazione per i suoi piccoli. Questi animali sono molto protettivi verso i cuccioli proprio come gli umani. Mamma scimmia si prende cura dei suoi piccoli portandoli in braccio, proteggendoli mentre giocano e nutrendoli in modo opportuno.
Se i cuccioli le vengono strappati dalle braccia per essere portati altrove, la mamma scimmietta soffre infinitamente. Nel video Tik Tok di @ek_2442 si nota subito come la scimmia nella gabbietta ha lo sguardo fisso verso il basso e resta immobile. Un comportamento che denota tristezza e depressione, ma poi accade qualcosa di imprevisto e la sua reazione è sorprendente. Guarda il video per scoprire cosa succede.
A un certo punto, mentre la scimmietta è assorta nei suoi pensieri, una mano si avvicina alla gabbietta e apre lo sportellino. Poi torna ad avvicinarsi e questa volta tra le dita compaiono due piccoli esserini. Sono i cuccioli di mamma scimmietta che le vengono riportati. L’emozione si legge negli occhi di questo animaletto che subito riprende vita afferrando con delicatezza i suoi piccoli che la abbracciano tenendola stretta. La mamma scimmietta guarda colui che ha riportato i suoi piccoli e il suo sguardo non ha bisogno di parole per esprimere gratitudine.
I cani possono riconoscere le persone semplicemente ascoltando la loro voce: una scoperta che rafforza…
Dopo un passato difficile, Molly è diventata il cuore della famiglia McGuire, trasformando il dolore…
Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…
Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…
Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…