Curiosità

Cuccioli alla riscossa, giù dallo scivolo per un atterraggio originale: video tenerissimo

Dopo esser scesi dallo scivolo in maniera sbalorditiva, questi cuccioli svolgono un atterraggio tutto da guardare. Il video è imperdibile

Sono dei piccolissimi volpini pomerani dal colore bianco e per renderli ancor più simpatici, il loro amico umano li ha anche vestiti. Inoltre, spinge loro a svolgere un’attività poco consona a dei cani, ossia quella di divertirsi su delle giostre come fossero dei bambini. In particolare, sono stati spinti giù da uno scivolo e ciò che avviene dopo è del tutto esilarante.

Cuccioli alla riscossa, scendono dallo scivolo freneticamente (Tik Tok – @vfxoo) – Velvetpets.it

Il video che immortala l’atterraggio di questi simpaticissimi e tenerissimi cuccioli, che vi condivideremo nei seguenti paragrafi, mette in mostra quanto l’atterraggio avvenuto sia molto particolare. Le immagini in questione sono state caricate sul social media Tik Tok da parte dell’account @vfxoo e sono divenute immediatamente virali. Infatti, più di 338 mila persone hanno cliccato il tasto like, a indicare il loro gradimento per ciò che hanno visto.

Il filmato è imperdibile e va guardato dall’inizio alla fine, così da poterci concedere pochi secondi per guardare qualcosa di diverso dal solito, ma che rimarranno indimenticabili. La razza di cane in questione, poi, è fra le più belle esistenti al mondo, specie quando i cuccioli sono così piccoli, i quali possono anche sembrare dei peluche.

Attimi di puro divertimento

Ad attendere la discesa dei cuccioli vi è un’enorme pantofola sanitaria, la famosa Fly Flot, di colore rosa. Il primo di loro a scendere sembra aver avuto un atterraggio pressappoco normale, ma quelli che vengono giù dopo dovranno fare i conti proprio con ciò che li aspetta. Infatti, il secondo che è sceso, inizialmente sembrava esser atterrato nella maniera più giusta, ma è quando è arrivato il terzo che si è creato un attimo di panico.

Cuccioli tenerissimi scendono dallo scivolo (Tik Tok – @vfxoo) – Velvetpets.it

Quest’ultimo, infatti, ha colpito il precedente, obbligandolo a una caduta non proprio simpatica. Anche perché, dopo questo piccolo incidente, sono venuti giù dallo scivolo tutti gli altri.

@vfxoo have fun 😺👋#cupdog #teacuppuppies #pomeranian #tiny #cute #fyp #dogs #pet ♬ dudada dudada – FUNNY

Il piccolo volpino avrà vissuto un momento di puro panico, come anche gli altri, visto che si è causata una serie di piccoli incidenti a catena ma, fortunatamente, non sembra aver creato dei danni. Se non altro, i cuccioli sono apparsi incuriositi da ciò che stava capitando loro, ma non sembrano aver compreso cosa stesse accadendo. Mentre il primo è venuto giù praticamente senza l’aiuto di nessuno, gli altri sono stati spinti delicatamente da parte di un uomo, il quale però avrebbe potuto attendere che lo scivolo si liberasse prima di farli scontrare.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

I cani riconoscono la nostra voce? Ecco la risposta (certa)

I cani possono riconoscere le persone semplicemente ascoltando la loro voce: una scoperta che rafforza…

6 ore ago

Una donna piange per un lutto: la reazione della cagnolina Molly è strappalacrime

Dopo un passato difficile, Molly è diventata il cuore della famiglia McGuire, trasformando il dolore…

7 ore ago

Non sottovalutare gli starnuti dei gatti: possono nascondere queste malattie

Non bisogna sottovalutare gli starnuti nei gatti, potrebbero infatti nascondere una malattia ben più grave:…

19 ore ago

Queste razze di cani non tollerano il freddo: come aiutarli e a cosa fare attenzione

Non tutti lo sanno ma alcune razze di cani non tollerano particolarmente il freddo: ecco…

1 giorno ago

Decorazioni natalizie, attento a quali metti in casa: queste diventano pericolose per cani e gatti

Se hai un cane e/o un gatto in casa attenzione a queste decorazioni natalizie, possono…

1 giorno ago

Se hai un gatto anziano in casa fai attenzione a queste malattie: come prevenirle

Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…

2 giorni ago