All’interno del recinto del leone ci è finito un bassotto e questo non lascia presagire nulla di buono: la scena stupisce il web
Un cane nel recinto di un leone. La domanda di come sia arrivato un cane lì dentro sorge spontanea, ma la piccola stazza di questo tenero, quanto simpatico, animale gli permette di poter andare quasi ovunque. Chiunque, però, si preoccuperebbe per una situazione del genere e non potrebbe esser altrimenti, data la forza bruta del re della Savana e, di contro, la docilità del cane.
In effetti, nessuno immaginerebbe mai che un bassotto abbia il coraggio di poter entrare nel recinto di un leone, eppure è successo. Ciò che avviene dopo ha lasciato di stucco chiunque abbia guardato il video che immortala la scena, caricato su Tik Tok da parte dell’account @ppor88, la quale è divenuta immediatamente virale in rete.
I tanti commenti arrivati sotto al post condiviso, infatti, non potevano che esser preoccupati per le sorti del piccolo animale a quattro zampe, dato che il pericolo in cui si è cacciato sarebbe potuto divenire anche fatale. Ciò che avviene verso la parte finale del filmato, però, lascia intravedere qualcosa di molto curioso e che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Il video in questione inizia mostrando il re della Savana intento a prender di mira qualcosa che si agita all’interno della sua gabbia. Si trattava di un bassotto, il quale sembra voler scappare dalle grinfie del forzuto felino, magari trovando una via d’uscita difficile da scorgere. Eppure, però, la situazione è cambiata immediatamente dopo, quando i due animali sono venuti a contatto e hanno dato dimostrazione di poter spiazzare chiunque.
In effetti, nella parte finale del seguente filmato si può ben comprendere che i due animali siano in sintonia fra di loro e, sicuramente, già si conoscevano da tempo. In effetti, mettono in mostra i due mentre giocano fra di loro, ma non finisce qua, visto che dentro la gabbia c’è finito anche un altro bassotto.
@ppor88 ❤️🐶🦁 #dog #doglover #lion ♬ เสียงต้นฉบับ – POR88
Anche con quest’ultimo, però, il leone si trova in confidenza e ci gioca come fosse proprio uno dei suoi migliori amici. Fra le varie dimostrazioni d’affetto e i giochi fra le fauci del leone, i due bassotti non sembrano aver affatto paura di lui, anzi lo mordono anche. Certe convivenze sono difficili da pensare- Se però si creassero le condizioni per cui gli animali possano venire abituati a passare del tempo insieme, allora verrebbe facile capire che potrebbero andare d’accordo, pur essendo di specie diverse.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…