Pensi di avere i capelli rovinati? La causa potrebbe essere il freddo. Prova a usare questo prodotto e li vedrai tornare brillanti.
Per una chioma lucente, a prova di sguardo, forte e robusta devi cercare di utilizzare un piccolo alleato di bellezza e salute, perché, anche se forse non lo avresti mai immaginato fino ad ora, le tue lunghezze, proprio come la pelle del viso e del corpo soffrono molto il calo delle temperature, tipico di questo periodo dell’anno.
Ecco come avere cura dei tuoi capelli durante il rigido inverno e i mesi autunnali: è questo il prodotto da utilizzare per la tua beauty routine e per il tuo hairstyling invernale, per non avere più punte secche, spezzate e capelli aridi, spenti, deboli, stressati, privi di tono e di corposità e disidratati. Se lo provi non te ne pentirai.
Hai notato che i capelli si spezzano quando li spazzoli o li asciughi, hai notato che sembrano aver perso luminosità, tono e corposità? Forse il motivo non è quello che pensi tu. Sembra strano forse, ma a rovinare i capelli non sono solo il phon la piastra, i componenti chimici dei prodotti della grande distribuzione o le “mosse” sbagliate che facciamo quando li laviamo e li asciughiamo a casa,o in salone.
Purtroppo per i capelli, così come avviene con la pelle del mani, del viso, delle gambe e del resto del corpo, c’è bisogno di tanta cura e di idratazione, e questo ancor più nei mesi invernali. Il motivo è che la testa, il cuoio capelluto, le radici e le lunghezze dovrebbero essere nutriti idratati e protetti in vista del freddo. Avresti mai immaginato che è il gelo a farli spezzare, a renderli opachi, deboli e spenti?
Ebbene sì, c’entra anche la temperatura, perché sia con il gelo che con il caldo estremo i capelli si rovinano di più e si indeboliscono. Le tue radici e le tue lunghezze sono soggette agli agenti atmosferici. Per prenderti cura in maniera efficace, e in modo profondo, della tua chioma però basta l’uso costante di un prodotto specifico, si tratta di una lozione molto idratante da applicare sulle lunghezze dopo ogni shampoo. Stiamo parlando della maschera idratante e del balsamo da emulsionare dopo aver tamponato i capelli. Entrambi vanno tenuti in posa per qualche minuto e dopo vanno risciacquati con cura per evitare di appesantire troppo i capelli. Ridaranno elasticità luce e nutrimenti ai capelli danneggiati, anche in inverno.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…