Il cane si comporta male ma non appena viene chiamata la mamma cambia atteggiamento. La scena esilarante ha colpito tutti gli utenti del web
I nostri amici a 4 zampe sono sempre pronti a giocare ma, talvolta, superano i limiti consentiti dai regolamenti in casa. Per poterli insegnare loro, è necessario addestrarli nel migliore dei modi. Anche perché, specie quando sono più cuccioli, possono essere parecchio0 maldestri e, quindi, recare danni a oggetti presenti all’interno dell’abitazione.
Proprio per questo motivo, i cani imparano sin dai loro primi giorni che vengono adottati un po’ di disciplina, la quale viene loro impartita insegnandogli dei termini che li inducono a fermarsi. Quello che vi mostreremo oggi sembra esser parecchio agitato, anche se a renderlo così sono le azioni della sua amica umana, la quale lo istiga avvicinando la mano alla sua bocca.
Una volta aver compreso che lei vuole giocare, il cane inizia a morderla e a comportarsi in maniera agitata, e proprio per questo motivo è stato necessario richiamare l’attenzione della madre della ragazza. Non appena lei la chiama, il gesto che compie l’animale domestico è di quelli che nessuno si sarebbe mai aspettato, ed è proprio per questo ha colpito diversi utenti del web.
Su un post di Tik Tok, condiviso da parte dell’account @duyen123us5, vi è un filmato che proprio non è passato inosservato. In effetti, oltre 140 mila persone hanno cliccato il tasto like, a indicare tutto il loro gradimento per ciò che hanno visto. Le immagini iniziano mostrando un cane parecchio agitato ma, comunque, intento a giocare con una ragazza.
Le urla di lei, ironiche, non sembrano aver sortito alcun effetto e il cane ha proseguito nella sua azione giocosa, muovendosi in maniera veloce. Non appena, però, la ragazza ha chiamato la mamma, la razione del cane è stata fulminea e ha smesso immediatamente di fare ciò che stava facendo.
@duyen123us5 Funny videos #meme #funny #viral #fyp #xuhuong ♬ original sound – 😂😂
In un primo momento, si è seduto sul tappeto, immobile, facendo finta che non stesse succedendo nulla. Infine, poi, si è spostato sul divano e si è accovacciato lì con una calma che fa comprendere tutta la sua preoccupazione per un’eventuale ramanzina che avrebbe potuto ricevere. Capita spesso che i cani debbano esser richiamati all’attenzione quando si trovano in tali condizioni di agitazione, vale la pena farlo per poter insegnare loro il comportamento più idoneo a un quieto vivere fra le mura domestiche.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…