Questi gatti sono davvero esilaranti e la loro rissa sta facendo il giro del web: il video della guerra senza quartiere su TikTok.
I nostri amici gatti ci riempiono le giornate e ci fanno divertire con poco. Chi decide di accoglierne uno in casa, si dovrà preparare a passare anni di calore, amore e risate. Sì, perché i gatti sono certo creature eleganti e per certi versi misteriose, forse anche un po’ magiche, ma sono anche dei buffi compagni di giochi. E con gli smartphone sempre in mano, possiamo filmare tutto ciò che fanno che rivedere i momenti migliori e, perché no, condividerli sui social per farli vedere a tutti.
Ed è esattamente quello che hanno fatto con questa divertente rissa tra gatti che su TikTok è già virale. I video con protagonisti gli animali sono sempre tra i più gettonati del web, tra compilation tutte da ridere e momenti teneri che scaldano il cuore. Cani e gatti gli assoluti protagonisti di questi video che affollano il web. E questo è davvero virale al momento.
I gatti arrabbiati sono indubbiamente divertenti, soprattutto quando litigano tra di loro. Ovviamente stanno mettendo in atto istinti predatori che dovrebbero spaventare i loro avversari in battaglia o addirittura fare loro del male. Ma agli occhi di noi padroncini risultano sono carini e divertenti, di certo non dei pericolosi predatori. Ecco che prontamente tiriamo fuori i telefoni e filmiamo il tutto, mettendolo immediatamente sul web perché tutti lo possano vedere.
I gatti protagonisti di questo video, pubblicato su TikTok e già diventato virale in poco tempo, sono davvero arrabbiati. In particolare uno dei due sembra essere il più irritato e con una zampa “picchia” il suo amico sulla testa che, sommessamente, rimane fermo senza dire o fare niente. Una scena da bulli nei corridoi della scuola! Questo aspetto ha divertito gli utenti che si sono lanciati in esilaranti meme e commenti.
@dangdhoet♬ original sound – Bagaskara
Tutti noi abbiamo avuto momenti nella vita in cui “le abbiamo prese”, metaforicamente, e questo povero gatto che, in silenzio rimane fermo e si lascia colpire dal suo compare, ha divertito tutti gli utenti che se lo sono ritrovato scrollando la Fyp dei loro profili sul noto social network.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…