Attimi di paura per questo uomo: il gatto inferocito si scaglia contro di lui e non si ferma più. Quale sarà il motivo?
Momenti davvero da cardiopalma questi immortalati da un giovane che avrebbero davvero potuto segnarlo per sempre, non solo nello spirito ma anche nell’animo. Autore del terribile gesto è stato un gatto che all’improvviso lo ha attaccato senza un motivo apparentemente valido.
La maggioranza di noi è abituato a vederli pacifici, nelle nostre case, che ci coccolano sul divano o sulla poltrona. Averli in collo che ci accarezzano con le loro fusa, poi inevitabilmente non ci lascia pensare che avremo potuto mai assistere a una simile scena. Non sappiamo che cosa sia successo all’uomo e all’animale autore di un simile gesto inaudito che, almeno da quanto si vede nel video, pare non sia stato in alcun modo motivato.
Ad insospettire i più attenti telespettatori sono le parole dell’uomo che chiede scusa al gatto ma non sappiamo per che cosa. La situazione poi precipita velocemente fino ad arrivare al triste epilogo della lotta vera e propria. Un video, questo, che ha sconvolto molti internauti per la sua veridicità. Forse l’uomo ha commesso una terribile disattenzione? Oppure è il gatto che ha capito male le sue intenzioni? Cerchiamo di capire meglio il tutto.
Su internet sta spopolando un video dove si vede un uomo che viene attaccato da un gatto. I più maliziosi noteranno che l’animale è di colore nero ma, beh, questo non significa niente. Di certo, guardando queste immagini sappiamo per certo che l’animale sapeva esattamente dove colpire l’uomo. Anche se di statura grande, l’uomo viene messo in fuga dall’animale fino a spingerlo fuori campo e non possiamo quindi sapere come è finito l’incredibile match.
Quel che è certo è che l’uomo sembra sia andato a sistemare lo spazio dedicato ai suoi gatti e che stesse prendendo una cesta per portarli da qualche parte: forse dal veterinario? Fatto sta che a uno dei suoi due gatti neri questa scena non è piaciuta per niente tanto che ha deciso di reagire attaccando l’uomo. Il quadrupede ha sferrato il primo attacco sul posteriore dell’uomo mordendolo per poi allontanarsi immediatamente con un salto fulmineo. L’uomo di è mostrato incredulo e ha continuato a fare quello che stava facendo, chiedendo scusa al gatto.
È stato a quel punto che il gatto l’ha affrontato vis a vis sferrandogli una serie di attacchi al volto e alla parte davanti del corpo. L’uomo – visibilmente provato e impaurito – ha cercato di difendersi dalla furia del suo gatto per poi tentare di scappare ma tutto è stato inutile. Dalle ultime immagini sembra che sia caduto fuori campo. Come sarà finito il match? E soprattutto, quali saranno state le conseguenze per i due lottatori improvvisati? Una lite questa che potrebbe essere costata molto sia all’uomo che al gatto: quest’ultimo infatti si è rivelato una vera pantera.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…