Un video che mostra quanto l’amore degli animali non abbia affatto confini. Le scene mostrate fanno intenerire anche i più scettici.
Tutti gli esseri viventi vivono di forti emozioni e di gesti che le mettono in mostra in ogni loro sfaccettatura. Di giorno in giorno, poi, il web ci mette a disposizione dei contenuti capaci di poter trasmettere diverse sensazioni, fra cui anche quelle riguardanti il forte affetto che si prova nei confronti di un animale. Che, a sua volta, ne prova verso chiunque lo tratti con affetto.
Il video che proponiamo di seguito fa vedere, appunto, quanto questi teneri esseri siano capaci di donare amore al prossimo. E Lo fanno anche fra specie diverse, a far comprendere che per quante differenze possano esistere, in fin dei conti facciamo parte tutti dello stesso mondo.
In diverse situazioni della vita, ci ritroviamo in genere a provare gioia, dolore, amore. Oggigiorno, in particolar modo, grazie a una maggior conoscenza di tutte le creature esistenti al mondo, si può ben comprendere che ogni essere vivente – a modo suo – può amare e soffrire. I protagonisti del suddetto filmato sono un cane e una papera, due specie assolutamente diverse e che, però, si sono ritrovate in una profonda amicizia. A testimoniarlo ci sono le immagini, le quali mostrano i due molto felici di vedersi, ma è ciò che succede dopo a emozionare di più.
Il filmato è stato condiviso da parte dell’account @best4see su Tik Tok e ha immediatamente fatto il giro del mondo. Oltre 28mila utenti hanno cliccato il tasto like, mentre in più di 800 hanno scritto dei commenti anche commoventi per ciò che hanno visto.
Il video inizia mostrando una papera isolata e annoiata che, però, di lì a breve vivrà uno dei momenti migliori della sua giornata. In effetti, da un momento all’altro si vede questo pennuto andare di fretta e furia verso il suo amico a quattro zampe, un cane.
@best4see #bestvideo #foryoupage #fyp #best4see #viral #viraltiktok #viral_video #fy #dog #duck #friends ♬ Love Is The Answer – Natalie Taylor
I due, non appena si sono visti, hanno iniziato a beccarsi e a mordersi con tenerezza, come se si stessero baciando. Inoltre, hanno iniziato a giocare un po’ fra di loro e di certo sembrano essere parecchio divertiti. Queste sono immagini che fanno bene al cuore e che mettono in evidenza quanto possa bastare poco per rendere felice un essere vivente.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…