Cuccioli+che+vedono+razze+di+animali+diverse+per+la+prima+volta%3A+le+reazioni+dolcissime+%7C+Video
velvetpetsit
/2023/11/25/cuccioli-che-vedono-razze-di-animali-diverse-per-la-prima-volta-le-reazioni-dolcissime-video/amp/
Curiosità

Cuccioli che vedono razze di animali diverse per la prima volta: le reazioni dolcissime | Video

Questi cuccioli si sono sottoposti all’esperimento, il risultato è incredibile. Ad un certo punto della clip, poi, il colpo di scena…

Quando si adotta un cane ci si impegna a renderlo il più socievole possibile. Il risultato può essere ottenuto attraverso un’esposizione prolungata in tenera età a qualsiasi tipo di stimolo che il mondo possa porgli davanti.

I proprietari di questi cuccioli hanno deciso di provare un esperimento facendogli incontrare una vasta gamma di animali, tutti diversi da loro. Le reazioni dei protagonisti – da una parte e dall’altra – sono incredibili e inaspettate, tanto che il video è diventato ben presto virale sul web.

Un esperimento molto interessante per studiare la reazione dei cani all’incontro con altri animali – velvetpets.it (fonte foto TikTok @ajanimalking)

Diverse razze si incontrano per dare vita a uno degli esperimenti più interessanti degli ultimi tempi. Che succederebbe se due mondi così diversi venissero a contatto? La risposta è nella clip che sta spopolando sui social, gli utenti non riescono a smettere di guardarla.

Nessuno si sarebbe aspettato un comportamento del genere, né tantomeno un clamoroso colpo di scena proprio a metà, un plot twist incredibile. Davanti alle telecamere fanno capolino infatti due ‘cuccioli’ particolarissimi.

L’incontro con gli altri animali è commovente, la reazione dei cuccioli finisce su Internet

Il primo a comparire è un cucciolo di vizsla, seguito da: un bulldog francese, un chihuahua, un simil yorkshire e un simil cocker. È così composto il cast del video che ha fatto il pieno di like su TikTok, gli ‘attori’ vengono messi a contatto per la prima volta con gli altri animali.

Questo piccolo chihuahua è alle prese con una tartaruga, l’incontro è abbastanza bizzarro – velvetpets.it (fonte foto TikTok @ajanimalking)

Un esperimento riuscitissimo visto che l’obiettivo di farli socializzare viene presto raggiunto. La reazione tra le razze è abbastanza simile, poche le differenze di comportamento.

Dapprima annusano il ‘corpo estraneo’, poi una volta capito che si tratta di animali proprio come loro, cercano di invitarli al gioco. Si susseguono diverse specie: una rana, una piccola oca, due conigli, una tartaruga e dei gatti – nemico per antonomasia, ma l’acredine a giudicare dal video sembra solo un falso mito.

@ajanimalking Puppies are as pure as it gets #puppies #puppytok #viralvideo #fyp #xybca #foryourpage #animals ♬ What Was I Made For? [From The Motion Picture “Barbie”] – Billie Eilish

Non solo, perché proprio nel bel mezzo del video appaiono due particolari esemplari di umano: sono dei gemelli alle prese con un amico a quattro zampe.

 

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago