Un commerciante ha dato da mangiare al cane, ma quello che accade è incredibile: una sorpresa divertentissima.
I cani sono animali intelligenti e imprevedibili. Chi decide di prendersi cura di questi meravigliosi pelosetti lo fa anche per il forte temperamento. Per questo motivo il cane è il preferito da molte persone come animale da compagnia ed è presente nella maggior parte delle case degli italiani.
Negli ultimi anni i cani, con l’avvento dei social network, sono diventati i soggetti più popolari nei video divertenti e teneri postati e condivisi dagli utenti. Ed è questo il motivo del perché in epoca recente si sono trasformati in veri e propri influencer e assieme ai gatti fanno a gara per il video più virale. Una di queste piattaforme è TikTok, social molto amato soprattutto dai giovani dai 14 ai 20 anni.
Negoziante dà la pappa al cane, ma lui fa il furbo: il video è virale
Sta facendo sorridere un video condiviso su TikTok, che ha come protagonista un simpatico cagnolino in cerca di cibo. Il cane viene sfamato dal proprietario del negozio, ma quello che accade dopo è inaspettato. E’ proprio questo ad aver reso virale il video, che ha ottenuto più di 2 milioni di like.
Dopo un po’ il simpatico cagnolone è tornato con un amico, un cagnolino marrone anche lui in cerca di pappa. Il suo ‘socio’ gli avrà sicuramente detto quanto è buono il cibo offertogli dal negoziante, invitandolo da lui. Una scena veramente divertente che mostra come possono essere furbi i nostri amici a 4 zampe e come possono approfittarsi, in senso positivo, della gentilezza datagli.
Ecco il video che sta diventando virale:
@miguelitolopez369
“Il ciccione ha portato un amico e guarda come mi dice di dare da mangiare anche a lui”, si legge nel video che ha divertito tutto il mondo. Il video è stato postato da miguelitolopez369, che ha pubblicato diversi contenuti che hanno come protagonista questo simpatico cagnolone. I video hanno ottenuto un successo pazzesco e il bulldog americano è diventato un vero e proprio influencer.
Il tiktoker spagnolo ha deciso di adottare il cane e di accogliere anche tutti i suoi amici mangiatori di crocchette, che vengono invitati da lui per farsi offrire da mangiare. Una bella compagnia di golosoni che sta conquistando i social.