Il+suo+cane+era+sempre+solo+e+annoiato%2C+cos%C3%AC+gli+ha+fatto+un+%26%238216%3Bregalo%26%238217%3B.+Ma+la+situazione+%C3%A8+precipitata+%7C+Video
velvetpetsit
/2023/11/19/il-suo-cane-era-sempre-solo-e-annoiato-cosi-gli-ha-fatto-un-regalo-ma-la-situazione-e-precipitata-video/amp/
Curiosità

Il suo cane era sempre solo e annoiato, così gli ha fatto un ‘regalo’. Ma la situazione è precipitata | Video

Il regalo fatto per il suo cane annoiato e, spesso, solo non sembra sia stato molto efficiente. Il video mostra una situazione che è precipitata.

Non è assolutamente semplice poter capire nel migliore dei modi le necessità dei nostri amici pelosi. Spesso, ci lanciano degli input che riusciamo a cogliere in pieno, ma l’assenza della parola non permette una comunicazione adeguata a sapere di preciso quali siano le loro esigenze da dover accontentare. Il più delle volte, ci guardano incuriositi e interessati a vedere se riusciamo a compiere le azioni che loro ci chiedono, ma il loro sguardo di disappunto mette in chiaro che volevano qualcos’altro.

Prova a non far annoiare il cane – Velvetpets.it

Un caso particolare è quello di un cane molto annoiato e la cui padrona tenta di fargli un regalo per poter risolvere la situazione. Purtroppo per entrambi, però, ciò non è avvenuto e l’epilogo è a dir poco sconvolgente. La ragazza ha ripreso con una telecamera la reazione del suo amico a quattro zampe e ha, poi, caricato le immagini sul suo profilo di Tik Tok. Ovviamente, il filmato è divenuto subito virale, viste le emozioni (o le non emozioni) che mette in mostra.

In particolare, l’idea della padrona di questo docile cane è stata quella di regalargli un altro animale per potergli fare compagnia e in modo tale che i due potessero giocare insieme e divertirsi un po’. Alla fine, però, così non è stato e lo sconforto sulle facce di tutti i protagonisti sembra dirla lunga sulla questione.

Un regalo inaspettato, ma la situazione non cambia. Anzi…

Non abbiamo le immagini relative a quando i due animali si sono incontrati, entrambi i cani, ma siamo riusciti a reperire quelle che riguardano una situazione molto particolare.

Cani si annoiano con la padrona (Tik Tok – @meganccarney) – Velvetpets.it

La ragazza, seduta sul divano, riprende il suo cane mentre la fissa annoiato e al suo fianco ce n’è anche un altro, ovvero quello che ha portato in casa proprio per lui. Purtroppo, però, la situazione è precipitata e sembra proprio che quella da lei trovata non sia stata la soluzione giusta.

@meganccarney LIKE FIND SOMETHING TO DO #fyp #trending #viral #dog #dogsoftiktok #dogmomlife #dogmom ♬ Funny – Gold-Tiger

Infatti, da come dice nella didascalia del filmato, se prima aveva un cane annoiato dentro casa, ora ne ha due, visto che entrambi vengono ripresi fermi e intenti a fissare la padrona. Molto probabilmente, i due dovranno prendere confidenza e, per ora, si stanno solo studiando, ma poi potrebbero anche divertirsi fra di loro quando si sarà rotto il ghiaccio.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago