Il gatto si è appropriato della culla del bimbo e non vuole lasciarla. Si tratta di un momento troppo rilassante per lui!
I gatti, splendide creature che rendono la vita affascinante, entusiasmante e carica di emozioni. Lo sanno bene i tutori e le tutrici dei felini i quali non rinuncerebbero mai a trascorrere del tempo insieme a loro. La vita con un gatto è ricca di avventure, si tratta infatti di animali molto curiosi e vivaci che inducono chi gli sta vicino a sviluppare una certa dinamicità.
Ecco perchè in tanti ritengono che si tratti di creature speciali, che sanno insegnare molto agli umani. Osservando i comportamenti dei felini è infatti possibile apprendere come amare mettendo dei sani confini e mantenendo la propria individualità.
Il gatto si impossessa della culla e non intende lasciarla, ma perché?
Il gatto protagonista di questo video è diventato celebre. Si è infatti impossessato della culla del bimbo e non ha alcuna intenzione di lasciargliela. Questo splendido felino è stato ribattezzato come il micio più simpatico ed approfittatore del web! Come ben si evince dalle immagini, il felino trova comodo e rilassante riposare nel lettino del bambino e per questo esita a lasciarlo. La scena ha fatto il giro della rete sollevando molta ilarità, poiché è chiaro che il gatto sia felice di dondolare indisturbato.
Il suo tutore ha pensato di riprendere la scena e di postarla sui social. In men che non si dica il video ha fatto il giro dei social inducendo gli utenti a discutere circa le capacità intellettive dei gatti. Ormai è noto, i felini sono una delle specie animali più intelligenti: sono infatti scaltri, furbi e vivaci intellettivamente. Sono in grado di provare un forte attaccamento nei confronti del loro umano e riescono a riconoscere volti, suoni ed ambienti.
@emsmccracken ella has claimed the baby swing #catsoftiktok #newbornlife #babyswing #firsttimeparents ♬ Funny Song - Funny Song Studio & Sounds Reel
In tanti si sono domandati se il gatto protagonista del video abbia compreso che quel posto fosse del bimbo e se, se ne sia appropriato in modo consapevole. Non è dato rispondere con assoluta certezza ma si può di certo supporre che il micio avendo captato il benessere del bimbo e la sua tranquillità nel riposare serenamente nel seggiolino, abbia voluto fare altrettanto.
Come accennato si tratta di animali particolarmente svegli e dunque ricercano il meglio e la comodità per se stessi, ciò non significa che lo abbia sottratto al cucciolo di uomo, ma semplicemente che abbia rivendicato i suoi stessi diritti!