Una storia di riscatto come molte altre, ma con protagonista un simpatico cucciolo che ora sarà tra i protagonisti di un film molto atteso.
Storie di riscatto non riguardano solo gli esseri umani. Si sente spesso parlare di persone che, nonostante non rispettino i canoni di bellezza convenzionali, riescono a conquistare un successo strepitoso. Ebbene, ora il protagonista di una di queste storie è proprio un simpatico cucciolo che spesso è stato definito “il cane più brutto del mondo”.
Il cane in questione, dopo essere diventato famoso per il suo aspetto, è stato scelto per essere tra i protagonisti di “Deadpool 3”, uno dei film più attesi del prossimo anno e campione d’incassi con i due capitoli precedenti. E il suo sarà un debutto in grande stile: non una piccola parte, ma un vero e proprio ruolo da protagonista.
“Deadpool 3” è il nuovo film dedicato all’irriverente supereroe e sarà basato sul concetto di “multiverso”. In una dimensione parallela, il supereroe ha una versione alternativa di se stesso, nel corpo di un cane: Dogpool. Nella sua realtà, la Terra-103173, Wade è un cane su cui una società testava tutti i suoi prodotti di bellezza, che alla fine lo hanno mutato e gli hanno conferito il potere di guarire qualsiasi ferita.
Grazie a questo è riuscito a scappare fingendosi morto e facendo sì che lo lasciassero in un contenitore. Una volta libero, Dogpool finì in un circo. Così ha vissuto fino a quando è stato salvato e reclutato nei Deadpool Corps, il comando di Deadpools che agisce nel multiverso.
Ryan Reynolds, attore principale del film e interprete della versione umana di “Deadpool”, ha presentato il simpatico cane sul suo profilo Instagram, scherzando sul fatto che sta dando incubi al reparto di peluche di Disney. Il simpatico cucciolo aveva già un account Instagram con qualche migliaia di follower ma ora il suo nome è stato cambiato, per l’appunto, in “Dogpool” e la sua fama è sicuramente destinata a crescere.
Dogpool affiancherà un cast di tutto rispetto in “Deadpool 3”. Nei mesi scorsi è stato annunciato il ritorno di Hugh Jackman come Wolverine e si vocifera che il film potrebbe persino avere Taylor Swift per un cameo.
Ora che lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori è terminato, la lavorazione di “Deadpool 3” è ripresa e, dopo aver subito un primo ritardo (l’uscita era inizialmente prevista per la primavera del 2024) ora è stato confermato che uscirà durante l’estate del 2024.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…