In casa hanno un vero problema, questo simpatico cagnolone non riesce a farne a meno e ogni mattina alle 7 è sempre la stessa storia.
Il protagonista di questo video è un cagnolone che ha un vizio mattutino, una cosa che proprio non riesce a smettere di fare e che probabilmente sta ‘mandando al manicomio’ i suoi padroni.
E’ una cosa che il loro amico a quattro zampe ha deciso di fare ogni mattina, da non credere a cosa voglia dire convivere con questo ‘problemino’. Come si potrà fermare? Il video è da morir dal ridere.
Il cane ha deciso di farlo ogni mattina, la bizzarra sveglia dei padroni: video
Il cane di questo video si è inventato una sveglia alternativa per i suoi padroni. Ogni mattina si avvicina al loro letto con un suo peluche che fa rumore e inizia a morderlo, facendolo suonare all’infinito.
Nel video – pubblicato in fondo all’articolo – i padroni raccontano che sia stata anche la sveglia alla sette del mattino di sabato, proprio quando la sveglia non sarebbe mai dovuta suonare e loro avrebbero potuto dormire ancora un po’. E invece il loro cagnolone è corso vicino al loro letto con il rumoroso peluche e ha iniziato ‘a far festa’.
Così i suoi padroni possono contare su questa sveglia alternativa, praticamente è impossibile che non suoni e non c’è modo di spegnerla. Il cagnolone proprio non riesce a fermarsi e sentendo il rumore del filmato c’è da domandarsi come sia svegliarsi con questo fischietto ogni mattina.
Come si potrà mai fermare questo cane? Sicuramente l’unica idea è quella forse più cattiva nei suoi confronti: far sparire per sempre il peluche. I cani adorano i giochi che fanno questo genere di rumore, cosa che invece i padroni odiano. Eppure non si sa per quale motivo, i simpatici amici a quattro zampe riescono sempre a trovare qualcosa che faccia un rumore insopportabile.
@honkifyoulovemydog I guess we’re not sleeping in then #dogcontent #dogsoftiktok #dobermanpinscher #dogmom #dogparent #dogthings ♬ Funny video "Carmen Prelude" Arranging weakness(836530) - yo suzuki(akisai)
Sembra essere una vera e propria maledizione. Se poi si ha anche un cane che ama le sveglie mattutine, ‘l’esaurimento’ è assicurato. Il video di questa sveglia alternativa è diventato in poco tempo virale, suscitando qualsiasi tipo di ironia sulla fine da far fare al rumoroso peluche. C’è chi ha detto che i padroni sono stati fin troppo pazienti a farlo restare in casa così a lungo.